Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 23 gennaio 2009

Barreto è incontenibile
Bari in vetta, Triestina k.o.



I pugliesi vincono 2-1 fuori casa nell'anticipo della 22ª giornata grazie alla doppietta dell'attaccante brasiliano che rende inutile il momentaneo pareggio di Granoche, segnato su rigore. La squadra di Conte sale al primo posto in classifica, scavalcando per il momento il Livorno

Il Bari espugna il Nereo Rocco superando la Triestina per 2-1, nell'anticipo della prima giornata di ritorno di serie B. Decisiva la doppietta del brasiliano Barreto, in gol al 45' del primo tempo ed al 26' della ripresa, dopo il momentaneo pareggio dei padroni di casa, grazie al rigore trasformato da Granoche e decretato per un contatto in area tra Parisi e Minelli. Nel recupero Barreto, scatenato e salito a quota 11 reti in classifica cannonieri, ha colpito anche un palo, complice una deviazione di Piangerelli. Con questa vittoria, la quinta consecutiva per l'undici di Antonio Conte, i pugliesi balzano al comando della classifica con 40 punti, contro i 38 del Livorno.
(da gazzetta.it)

2 commenti:

Real Mimmo ha detto...

E vaaaai.....

TomLor ha detto...

Mamma mia ragazzi...il Bari non ha mai giocato così...sogno ad occhi aperti...