Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 31 gennaio 2009

Brasile: si infortunia Luis Fabiano
Dunga al suo posto chiama Dunga



Il c.t. brasiliano ha convocato l'attaccante della Juventus per l'amichevole del 10 febbraio contro l'Italia a Londra al posto dell'infortunato Luis Fabiano. La Nazionale di Lippi sperava di avere a disposizione il bianconero dopo l'ottenimento della cittadinanza italiana. La Figc: "Rispettiamo la volontà del giocatore". La madre: "Scelga l'Italia". Ora tocchera alla Juventus decidere se mandarlo o meno, dato che la chiamata é arrivata dopo i 15 giorni di pre-avviso per una convocazione in Nazionale. Per il Regolamento Fifa, la Juventus avrebbe il diritto di non mandarlo in Nazionale, dato che mancano solo 10 giorni alla partita...

Cobolli blocca Amauri
"Non daremo il nulla osta"



Il presidente della Juve dopo la sconfitta con il Cagliari annuncia che non darà il via libera all'attaccante, che era stato chiamato da Dunga per l'amichevole Italia-Brasile fuori tempo massimo

La Juventus non ha concesso ad Amauri l'autorizzazione a rispondere alla convocazione del Brasile. Il c.t. della selecao Dunga aveva chiamato l'attaccante bianconero per l'amichevole con l'Italia del 10 febbraio a Londra, dopo l'infortunio di Luis Fabiano. Ma dal Brasile aspettavano il nulla osta della Juventus, perchè il termine legale stabilito dalla Fifa per la chiamata di calciatori che giocano all'estero era già scaduto.

RESTA CON NOI - "Non è arrivato nulla - dice il presidente bianconero Cobolli Gigli a Sky - e se arrivasse la richiesta sarebbe fuori tempo utile. Non l'accetteremo. Abbiamo informato il giocatore che ne ha preso atto. La responsabilità è nostra. Ci dobbiamo concentrare sulle prossime tappe della Juve e vogliamo che resti con noi". Amauri a questo punto resta arruolabile dall'Italia di Lippi, qualora in futuro gli fosse concesso il passaporto italiano.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: