Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 12 gennaio 2009

Europa Grumese-Atletico Mola 4-1


Arriva anche la 5^ vittoria consecutiva per l'Europa Grumese, che batte per 4-1 un lanciatissimo Atletico Mola (in rete Favia, Savoia e Ferrulli, che ha siglato una doppietta) e approfittando del pareggio interno della capolista Audace Cerignola diminuisce lo svantaggio dalla vetta da -8 a -6.
E domenica lo scontro diretto contro il Real Barletta (terzo in classifica a -5 dai rossoblù) sul neutro di Cerignola a porte chiuse....
Per leggere la cronaca della gara, andate su Grumonline.it.

6 commenti:

TomLor ha detto...

Il Mola non ha superato il test...non è bastato il biglietto da visita delle 6 vittorie consecutive...ha effettuato appena 2 tiri in tutta la partita,facendo un gol abbastanza casuale.La Grumese li ha letteralmente surclassati...successo importante per i ragazzi di Abrescia, una conferma di quanto di ottimo è stato fatto sinora non solo in campo ma anche a livello societario.Il Comune dovrebbe dare un campo idoneo a questa squadra,questa squadra lo merita...anche i Grumesi lo meritano.

Anonimo ha detto...

complimenti ,noi purtroppo un'altra sconfitta in più abbiamo avuto per la partita di domenica con la grumese,euro 500 di multa,espulsione del medico sociale,del presidente per un mese,due settimane a lopez difensore,per 3 mesi landolfi,pensate oltre alla beffa anche il danno.ciao

Real Mimmo ha detto...

Effettivamente oggi il campo era inguardabile.
La fascia davanti alle panchine era praticamente impraticabile...
I giocatori faticavano a reggersi in piedi...

In ogni caso, ho visto una Grumese che a sprazzi ha mostrato un
calcio-champagne!

Le triangolazioni di Savoia con Ferrulli erano da calcio spettacolo.

Però vorrei sottolinerare una cosa importantissima:
la cosa più bella che ho visto oggi (oltre a una grande Grumese) é stata la tifoseria del Mola.

Sono arrivato al campo alle 14:10 ed erano appena scesi dal pullman ospite ben 200 tifosi del Mola.

Cantavano e si divertivano: c'erano tanti ragazzi, ma anche famiglie e bambini.
Sono stati molto tranquilli sia prima della gara, quando hanno dovuto attendere fuori dal campo in via Roma l'arrivo dei carabinieri, sia sugli spalti, pur stando a 2 passi (nel vero senso della parola) dalla tifoseria locale.

A fine partita, dopo una dura e meritata sconfitta come quella di oggi, prima hanno incoraggiato i propri ragazzi sconfitti oggi, poi si sono avvicinati ai tifosi grumesi, si sono complimentati, e poi hanno chiesto un gemellaggio, saltando e cantando tutti insieme.

E' stata una cosa bellissima.

Si dovevano vedere più spesso in giro tifosi leali e onesti come quelli del Mola, e scene come quelle viste oggi.
Spero che le telecamere di Telenorba presenti oggi a Grumpo sottolineino anche questo aspetto, di fair-play da parte dei tifosi.

COMPLIMENTI ULTRAS DEL MOLA!

Anonimo ha detto...

apprezzo e stimo il lavoro e l'impegno da voi svolto nel redigere la cronaca delle varie partite della grumese ma che ne direste se si facesse un piccolo sforzo in più aggiungendo le pagelle dei vari giocatori della spla grumese?magari alla maniera di controcampo con un pizzico di filo-grumesità?io penso che non sarebbe male.grazie cmq di tutto

Anonimo ha detto...

ad onor del vero devo dire che anche i tifosi del cerignola si sono comportati bene. anche loro erano a due passi dai grumesi.
il dramma è che questa dovrebbe essere la normalità e ne parliamo come se fosse un miracolo.

Real Mimmo ha detto...

Oramai per molti il calcio è violenza.
E vedere begl'episodi diventa sempre più raro...

Per quanto riguarda i voti, é meglio di no...
Tempo fa scrissi chi erano i migliori e i peggiori della gara, e qualcuno ci é rimasto male...

Per ora continuiamo solo a dire chi sono i migliori per squadra: ieri Savoia e Ferrulli per la Grumese, e Fumai per il Mola.