Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 14 gennaio 2009

La Juve cala il tris in coppa
Giovinco e Del Piero in gol



I bianconeri si qualificano per i quarti di finale di Coppa Italia superando 3-0 il Catania. Gol di Marchionni, della Formica Atomica e del capitano, che colpisce anche un palo e una traversa. Nei quarti sfida con il Napoli

Una bella Juventus travolge 3-0 il Catania nei quarti di coppa Italia e si guadagna i quarti contro il Napoli. Gol di Marchionni, Giovinco e Del Piero. I bianconeri "vendicano" così l'1-1 del campionato, maturato tra l'altro in casa. E si godono il rientro di Buffon dopo 101 giorni di convalescenza. Ranieri riduce al minimo il turnover, tiene in campo per 90' Amauri e Del Piero, e si gode una Juve molto più bella e convincente di quella vista nella prima uscita dopo la sosta. La Vecchia Signora arriverà a Lazio-Juve, posticipo domenicale, con il morale a mille.
(da gazzetta.it)

3 commenti:

Real Mimmo ha detto...

Mamma mia che squadra!!!
A un certo punto sembrava di vedere il Brasile in campo...
Scandaloso...

Come si fa a non esaltarsi a vedere un calcio spettacolo come quello visto stasera???

Hanno ragione i telecronisti, che dicono che in questo momento la Juventus é sicuramente la squadra che offre il miglior calcio.

Tiri in porta: 18-2.
Un palo.
Una traversa.
Un Del Piero pazzesco.
E un Giovinco inarrestabile...

PS: spero che Ranieri abbia capito una buona volta che Nedved (di cui sono un grandissimo ammiratore) deve lasciar spazio a qualcuno un po' più giovane di lui: la Formica Atomica.

Con Buffon in porta stiamo tutti più tranquilli: sia noi tifosi, sia la difesa, che non ha rischiato niente e ha giocato molto sicura, sapendo che alle proprie spalle c'era il numero 1 al Mondo.

So che non bisogna esaltarsi troppo per una vittoria per 3-0 contro il Catania, ma ho visto altre squadre giocare molto peggio e non vincere contro squadre molto molto più deboli del Catania.

E' bastata una sola partita per i bianconeri per riprendersi dalla pausa natalizia...

Come si fa a non essere ottimisti?!

GRANDE JUVE!!!

Anonimo ha detto...

TI ESALTI DELLA VITTORIA CONTRO IL CATANIA?????????????????????? QUESTO E' SCANDALOSO!!!!

Real Mimmo ha detto...

Immaginavo questa tua risposta.

E' la stessa frase che dicesti dopo
Juventus-Reggina 4-0, frase che dici sempre dopo ogni vittoria convncente della Juve
(la Reggina...squadra contro cui l'Inter vinse al 94° minuto per 3-2...).

Frase che io non potrò mai dire dell'Inter, dato che praticamente é IMPOSSIBILE esaltarsi dopo una partita dell'Inter... Al massimo, possono solo cadere le braccia...

Non mi esalto per la vittoria contro il Catania (che tra l'altro é un'ottima squadra, non come il Chievo o altre squadre mediocri con cui l'Inter ha faticato...), ma per come é arrivata.

Se avessi visto la partita ieri sera, tu stesso a fine partita avresti applaudito al gioco corale della Juventus, e magari in cuor tuo avresti detto:
"Mulo, così si gioca a calcio!"