Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 16 gennaio 2009

L'Arabian Business esulta:
"Kakà ha firmato col City"


L'edizione on line del quotidiano riferisce che Kaká avrebbe accettato la proposta del Manchester City: "Lo sceicco Mansour, proprietario del club, ha detto ad alcuni amici che la superstar Kaká ha firmato". Ma il sito del Milan comunica che il brasiliano è stato convocato per la Fiorentina




Il caso Kakà accende il web
E Ferguson attacca: "Follia"


L'edizione on line del quotidiano Arabian Business prima riferisce: "Lo sceicco Mansour, proprietario del Manchester City, ha detto ad alcuni amici che Kaká ha firmato". Poi la notizia sparisce. Il tecnico del Manchester Utd: "Offerta folle". Cobolli: "Del Piero non si muoverebbe neanche per 120 milioni"

"Lo sceicco Mansour, proprietario del Manchester City, ha detto ad alcuni amici che la superstar Kaká ha firmato per il club". L'edizione on line del quotidiano Arabian Business riferisce che Kaká ha accettato la proposta del Manchester City. Ma il sito del Milan lo inserisce nell'elenco dei convocati per la partita con la Fiorentina.
(da gazzetta.it)

8 commenti:

Real Mimmo ha detto...

Noooooooooo!
Scandalosooooooooooo!

Anonimo ha detto...

Berlusconi oltre ai fallimenti politici,a sfasciare l'italia,adesso rovina anche il milan!!! VERGOGNA!!!!

Real Mimmo ha detto...

Se vera la notizia, Berlusconi per la prima volta da quando é Presidente del milan, dà una delusione infinita ai propri tifosi.
Ma anche agli sportivi amanti del calcio.

Spero non sia vera questa notizia...

Anonimo ha detto...

Sono un milanista fan di Kakà. Comunque la notizia è stata smentita ieri.Sicuramente la società sbaglia se vende Kakà(sì, 120 mln sono tantissimi ,ci si può fare 1 squadra intera,MA KAKA' E' IL GIOCATORE CHE FA LA DIFFERENZA NEL MILAN),perchè lui è il simbolo di questa squadra,è un campione con la C maiuscola, è un ex Pallone d'ORO,ci ha fatto vincere 1 Coppa dei Campioni con i suoi 10 gol nell'edizione 2006/2007 e sarà il futuro capitano della squadra.
SOCIETA', VERGONA,NON SI VENDONO I GRANDI CAMPIONI NEANCHE PER TUTTO L'ORO DEL MONDO(vedi JUVE CON BUFFON E DEL PIERO).
Spero che il giocatore rifiuti l'offerta del City, si impunti e resti al Milan.
KAKA', RESTA CON NOI.
SIAM VENUTI FIN QUA PER VEDERE SEGNARE(e quindi RESTARE)KAKA'!!!

Real Mimmo ha detto...

Sono completamente d'accordo con l'Anonimo.

Anonimo ha detto...

Una buona società (e il Milan lo è) con quella cifra rinforza la squadra con due-tre-quattro-cinque grandi giocatori e apre una pagina nuova. Kaká è un grande, ma non vale un rimpianto di questo genere. Se il Milan (per dire) acquistasse al suo posto Diego e Benzema riprendendo Gourcuff, avrebbe una squadra meglio assortita, e quasi certamente più competitiva. Avere un’offerta del genere non è una condanna, è una fortuna. Perché l’esagerazione pesa quasi soltanto su chi compra.
Kaká è un grande giocatore, proprio per questo viene pagato un prezzo impossibile. Ma è un prezzo che sarebbe sbagliato rifiutare. Perché quel prezzo è unico mentre i grandi calciatori no.È difficile non rendersi conto che la squadra si è incartata nelle ultime stagioni in un calcio quasi soltanto dimostrativo. Grandi vecchi e grandi recuperi, un eccesso via l’altro per allontanare il momento duro della rifondazione. Ma il Milan è lussuosamente bloccato, ancora legato a Seedorf, Gattuso, Ambrosini, Maldini, Jankulovski, Ronaldinho, come se niente fosse cambiato. Un Milan che non potrebbe comunque non essere presto restituito a un esperimento diverso. Il sacrificio di Kaká finanzierebbe il futuro in modo altrettanto lussuoso. Perdendo grande calcio ne promette uno anche migliore.

Real Mimmo ha detto...

Cmq ho sentito Berlusconi che dice che, fosse per lui, non lo venderebbe, ma non é facile trattenere un giocatore che ha la possibilità di raddoppiare il proprio stipendio annuo (fino a 15 mln all'anno).
Dipende solo dal giocatore.

Quindi a quanto pare la Società non ha colpe...

Oppure non vuole ammettere che 150 mln di euro sono tanti...anche per un miliardario come lui...!

Anonimo ha detto...

"dio denaro" colpisce ancora!