Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 10 gennaio 2009

Livorno, vittoria e fuga
Il Bari è secondo da solo





Nella ventesima giornata di serie B, i toscani passano sul campo dell'AlbinoLeffe e sono solitari in testa. I pugliesi vincono in inferiorità numerica con la Salernitana e distanziano Parma, bloccato a Vicenza, ed Empoli, battuto a Trieste. Risale il Grosseto, ad Avellino ed Ascoli le sfide salvezza con Modena e Treviso

In attesa del recupero tra Sassuolo e Brescia (forse il 27 gennaio), il Livorno piazza il colpo andando a vincere a Bergamo con l'Albinoleffe, mentre il Parma è costretto al pari a Vicenza e l'Empoli addirittura perde sul non facile campo della Triestina, che ritrova Granoche, subito in rete. Sale al secondo posto il Bari, che ringrazia Barreto, resiste in inferiorità numerica e supera la Salernitana. Sugli altri campi bella vittoria del Grosseto sull'Ancona in rimonta, molti gol nella sfida salvezza tra Avellino e Modena. L'Ascoli batte il Treviso nel finale. Cittadella-Frosinone e Mantova-Piacenza finiscono 0-0.

BARI-SALERNITANA 1-0

Il nono gol di Barreto, stavolta su punizione, rompe l'equilibrio al 30'. Qualche responsabilità del portiere Pinna, che prende gol sul suo palo. Kamata è il solito folletto imprendibile e i ragazzi di Conte sfiorano più volte il raddoppio, l'ultima nel primo tempo con Parisi. Nel secondo tempo viene espulso Salvatore Masiello per una testata a Fusco e il Bari è costretto un po' a ripiegare, ma resiste fino alla fine.

(da gazzetta.it)

1 commento:

Real Mimmo ha detto...

Grande Bari...
E grande Barreto...

Sta imparando da Del Piero...
:-)

Peccato che l'Albinoleffe nel finale non é riuscita a pareggiare contro il Livorno, altrimenti ci scappava la capolista da sola oggi...