Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 20 febbraio 2009

Domenica Santeramo - Europa Grumese

Domenica 22 febbraio 2009 alle ore 15:00 al Campo Comunale "Peppino Casone" di Santeramo l'Europa Grumese affronterà la squadra locale del Santeramo. All'andata i rossoblù di mister Abrescia si imposero per 5-1 al Comunale di Grumo Appula.

La Grumese si presenta a questa delicata sfida con una serie di ben 12 risultati utili consecutivi (di cui ben 9 vittorie) e 8 punti di distacco dalla capolista Audace Cerignola (che affronterà tra le mura amiche l'Atletico Mola). Anche il Santeramo viene da 4 gare senza sconfitte, dove aver alternato vittorie e pareggi. Nell'ultimo turno ha pareggiato per 2-2 sul campo del Real Barletta, terzo in classifica. Nell'Europa Grumese tornano capitan Di Giorgio e Savoia, e quindi si presenterà a questa sfida con l'organico al completo. Tra i padroni di casa, invece, squalificati il calciatore Raffaele Giove (espulso nella scorsa gara a Barletta) e il massaggiatore Vincenzo Barberio per un mese...

CONTINUA SU GRUMONLINE.IT.

Nessun commento: