Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 23 febbraio 2009

Fortis Trani-Real Barletta
Terna arbitrale speronata
Sulla SS16bis



Fortis, speronato l'arbitro nel dopo gara.
La società prende le distanze con un comunicato.

Concitato dopo gara di Trani-Real Barletta. Al termine dell’incontro, la terna arbitrale (terna barese composta dall'arbitro Michel Sassanelli, e dagli assistenti Michele Falco e Alessandro Saracino), mentre si accingeva ad imboccare la statale 16 bis per far rientro a Bari, è stata raggiunta ed affiancata da un auto a bordo della quale si trovava il genitore di un raccattapalle della Fortis che, durante l’incontro, era stato allontanato dal terreno di gioco. Dell’episodio si è interessata l’emittente Telenorba.

Secondo quanto denunciato dagli arbitri, poco prima di lasciare Trani, la macchina con a bordo il papà del raccattapalle avrebbe superato la vettura della terna, inchiodando di colpo e causando l’inevitabile tamponamento.

Sul luogo dell'incidente è giunta una pattuglia della Polizia di Trani che ha condotto tutti i protagonisti della vicenda in Commissariato per accertare la dinamica dei fatti.

L’episodio, sebbene si sia consumato fuori dallo stadio Comunale, potrebbe avere ripercussioni anche per la Fortis Trani. La società ha provveduto a prendere le distanze dal folle gesto dell’uomo, dichiarandosi «rammaricata per quanto accaduto al direttore di gara ed ai suoi collaboratori».
(da traniweb.it)

2 commenti:

Real Mimmo ha detto...

E' la fine del calcio!
Forse é arrivato il momento in cui il calcio dilettantistico pugliese si deve fermare una volta per tutte per meditare se é giusto andare avanti o meno.

A questo punto se le giocassero da soli le partite, senza arbitri!
VERGOGNA!

PS: solidarietà per Michel, Michele e Alessandro.

Antonio er tigrotto ha detto...

Massima solidarietà =)