Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 15 febbraio 2009

VOTI UFFICIALI POSTICIPO 24^ GIORNATA SERIE A

Fuga di mano
Inter-Milan 2-1



Al Milan non basta un grandissimo Pato, che va in rete al 72'. Tra mille polemiche si impongono i nerazzurri, che ora sono a +9 sulla Juve e a +11 proprio sui rossoneri

Più nove sulla Juve, più undici sul Milan. L’Inter si aggiudica il derby e va in fuga. Ma sulla vittoria dei nerazzurri non mancheranno, come al solito, le polemiche. Adriano apre le marcature al 29’ toccando prima con la testa e poi, in maniera decisiva, con la mano. Rosetti e il guardalinee Calcagno non se ne accorgono. Oppure giudicano il tocco del brasiliano involontario. Quindi, in un finale incandescente, l’arbitro torinese fa finta di niente per un fallo di Chivu su Inzaghi in piena area. Tra questi episodi, tantissimo spettacolo, soprattutto nella ripresa, con il Milan alla disperata ricerca della clamorosa rimonta dopo essere stato sotto di due gol a causa del raddoppio di Stankovic a fine ripresa. Ma gli uomini di Ancelotti, che al 60’ perde Beckham per un problema muscolare, trovano il gol del 2-1 al 72’ con Pato, servito da Jankulovski dopo una splendida invenzione di Ronaldinho. Nel finale, come detto, il fallo su Inzaghi (cui viene giustamente annullata anche una rete per fuorigioco) e una serie di occasioni da una parte e dall’altra. Ma finisce 2-1. E, come detto, i punti di vantaggio dell’Inter sulle più vicine (si fa per dire) inseguitrici diventano un’infinità.
(da tuttosport.com)

INTER
JULIO CESAR 7-1 BURDISSO SV CHIVU 7-0,5 MAICON 6,5+1 MAXWELL SV SAMUEL 7-0,5 SANTON 6,5 CAMBIASSO 7-0,5 MUNTARI 6 STANKOVIC 6,5+3 VIEIRA SV ZANETTI J. 6 ADRIANO 7+3 IBRAHIMOVIC 6,5+1

MILAN
ABBIATI 7-1 JANKULOVSKI 6+1 KALADZE 4 MALDINI 5 ZAMBROTTA 6,5 SENDEROS SV AMBROSINI 6,5-0,5 PIRLO 5 SEEDORF 6,5 BECKHAM 5 INZAGHI F. 6,5 PATO 7+3 RONALDINHO 7



30 commenti:

Anonimo ha detto...

Dopo la partita altro che moggiopoli sig. rocco, vergognatevi solamente siete lo schifo del calcio in qst momento...
ma state tranquilla c'è sempre una giustizia divina, il 24 c'è un impegno nel calcio che conta dv purtroppo per voi nn riuscite ad allungare LE MANI, già si sn visti i vs risultati nella competizione cadetta...
SIETE LA VERGOGNA DEL CALCIO ITALIANO
e spero che nn te ne esci cn una delle tue riguardo la partita di ieri, ma si sa l incoerenza vs nn ha limiti.
SPERO VIVAMENTE CHE UN CERTO C.RONALDO VI SEGNI AL 94 ESIMO FUORI TEMPO REGOLAMENTARE, MAGARI DI MANO,IN FUORIGIOCO E VENITE ELIMINATI
solo cosi potete vedere cs si prova ad essere rubati.
CMQ E' IL VS ANNO SIA XKE' RUBATE, SIA XKE' LA FORTUNA VI ASSISTE, vedi ieri la juve nn sapeva quali pali colpire +.
FATEVI UN ESAME E TACETE OGGI CHE E' MEGLIO...
bn giornata a tt! meno agli sporchi interisti!!!

Real Mimmo ha detto...

E' UNO SCHIFO!!!!

Anonimo ha detto...

Gol di Adriano: più no che sì
E su Inzaghi c'era rigore

INTER-MILAN 2-1
Un gol di mano di Adriano più no che sì, un mancato secondo giallo ad Ambrosini e un rigore non dato ad Inzaghi: le discussioni saranno tante. Al 5’ fallo di Muntari su Beckham che cadendo tocca col piede l’interista: Muntari mette le mani sul collo dell’inglese, piomba Rosetti e richiama entrambi.

Al 17’ prodigioso salvataggio di Ambrosini su Stankovic che sta per calciare solo davanti ad Abbiati: intervento pulito sulla palla.

Cross di Maicon, mani involontario di Jankulovski.

Al 20’ cross di Beckham e Pato cade in area senza subire falli.

Al 29’ gol di Adriano su cross di Maicon: tocco con la testa, palla sul braccio e poi dentro in gol. L’involontarietà non è certa, c’è un movimentino del braccio sospetto. Forse Rosetti non vede proprio il braccio e con lui l’assistente Calcagno: d’altronde l’unico che subito fa il segno del braccio è Abbiati. Un’azione che fa discutere come il gol annullato a Seedorf con la Reggina. Milan risentito pure per questo "precedente".

Ammonito Ambrosini per intervento su Maicon.

All’inizio della ripresa giallo a Samuel: duro su Pato.

Al 9’ rischia il rigore Stankovic andando su Ambrosini e non sul pallone.

E un minuto dopo rischia il secondo giallo Ambrosini con un fallo su Maicon.

Al 32’ annullato un gol a Inzaghi: sì, Calcagno vede bene, fuorigioco.

Al 34’ fallo di Chivu su Inzaghi, manca il rigore: Pato tira, Julio Cesar respinge.

Altro fuorigioco di Inzaghi.

Burdisso entra e butta via il pallone: giallo.

Vieira al 42’ su Ambrosini: ammonizione.

Su corner Ronaldinho resta fermo e Rosetti vede un ponte su Julio Cesar.

Real Mimmo ha detto...

LADRI!!!

Anonimo ha detto...

Dopo questa possiamo anche dire basta

Manolesta Adriano e l'Inter va...
Il brasiliano anche questa volta ha dimostrato che con le mani ci sa fare e gli arbitri che gli aiutini ai nerazzuRi li sanno sempre dare al momento giusto.
Non guardiamo neanche più la partita.
Ladri dal 1908!

Anonimo ha detto...

Ennesima vittoria ONESTA dell'Inter.
Per quanto riguarda al Juve, il miglior acquisto è l'allenatore. Via Ranieri!!!!!!!!!!
Sino a che avremo lui e questa dirigenza non si vincerà niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non vinceremo neanche la coppa italia.

Anonimo ha detto...

Gli juventini fanno ridere xkè continuano a giocar male contro tutti e a perdere punti e si aggrappano a qsti episodi da moviola x giustificare il distacco(tuttosport dovrebbe avere il buonsenso di kiamarsi tuttojuve)..abbiamo avuto piu occasioni da gol del milan,abbiamo sofferto un po solo nel finale,manca al 6' della ripresa il doppio giallo ad ambrosini e volevo vedere se il milan in 10 aveva la forza di provare a rimontare..INKINATEVI ALLA CAPOLISTA SERENAMENTE(x ora xkè il campionato nn è assolutamente finito)

Anonimo ha detto...

purtroppo siamo in piena Morattopoli. Se il goal di braccio fosse successo ai tempi di Moggi sarebbe stato deportato in Siberia. Ma oggi regna lo stile Inter, lo stile dell'onestà, dove a seconda delle maglie gli arbitri sono sempre coperti e i segnalinee affetti da paresi quando devono alzare la bandierina. Mentre quando si tratta di segnalare una situazione sfavorevole la bandierina è sempre alzata

Anonimo ha detto...

Blaaaaaaaaaaaa!! E SE NE VAAAA LA CAPOLISTA SE NE VAAAAA...
Complimenti al Corriere dello sport che apre con un titolo perfetto non avendo interessi di parte stavolta simili a quelli di tuttosport(juve) e gazzetta(milan). Anche se è necessario dire ke nell'articolo la gazzetta poi dà pieno adito alla vittoria dell'inter perchèmeritata.
Partita bellissima,forse troppo aperta per i miei gusti,con occasioni da una parte e dell'altra. Clamorose davvero quelle dell'inter,che poteva andare tranquillamente sul 4 o 5-0 senza ke nessuno potesse lamentarsi.
Andando all'episodio secondo alcuni determinante,io mi chiedo come possa il pressapochismo e la faziosità ipocrita di certi portare a dire che il goal di Adri(presunto irregolare,secondo me invece regolare se seguiamo le indicazioni di Cllina) sia stato l'episodio DETERMINANTE. COME SI PUO' SOSTENERE CHE IN UNA PARTITA CON 20 OCCASIONI UN FORSE GOAL IRREGOLARE SIA L'EPISODIO DETERMINANTE??? A dover replicare alla parzialità e fallacità di certe affermazioni non ci provo neanche gusto. Allora faccio il vostro stesso gioco: mettiamo che il goal di adri era irregolare e quindi stavamo sull'1-0,ambrosini andava espulso giustamente,pensate ke il milan avrebbe forse vinto in inferiorità numerica?? O molto probabilmente ne avrebbe presi altri di goal? Non voglio avventurarmi in considerazioni che sono chiacchiere,ma vedete che ragionando come voi il risultato non cambia. L'INTER HA VINTO CON MERITO,GRAZIE AD UNO STRAPOTERE FISICO E MENTALE CHE IL MILAN NON HA. STOP.
Cmq devo dire che ho goduto come un matto nel vedere uno strafrustrato Mimmo che non si capacitava perchè il campionato fosse chiuso(cosa ke dicevo dalla partita n.1 di campionato) e cercava fantasmi che non esistono,invece di riconoscere che quei polli della juve non sono neanche capaci di battere una samp senza difesa!! Mimmo cerca di essere più obiettivo ti fa bene alle coronarie,fattene una ragione,l'armata nerazzurra non ha rivali. Per tony: uno che scrive SIETE LA VERGOGNA DEL CALCIO ITALIANO è l'esempio palese di ciò chel'alienazione,l'irrazionalità e l'abominiodella mente umana è capace di concepire. Coloro che per sempre saranno l'abietto del calcio italiano,che hanno infangato il calcio italiano,che ci fanno vergognare di essere italiani,si permettono di accusare altri delle lero colpe. SIAMO DAVVERO AL PARADOSSO.

Anonimo ha detto...

INTERISTI LADRI DI M..... E AVAST!!!

Real Mimmo ha detto...

LADRI!

Real Mimmo ha detto...

PS: vorrei conoscere il nome o il nick degli Anonimi, solo per stringere loro la mano...

Non abbiate paura di dire i vostri nomi: gli unici che devono aver paura sono quelli che rubano e continuano a rubare ogni domenica, E NON SI VERGOGNANO!

LADRI!

Real Mimmo ha detto...

ROCCO VERGOGNATI!
TACI!
FAI MIGLIOR FIGURA!
LADRO...COME L'INTER!
E per una volta nella vita...ammetti l'evidenza!
Fossi interista, oggi andrei a nascondere la testa...nel cesso!
VERGOGNA...LADRI!

PS: che gusto ci provate a vincere ogni anno lo "Scudetto degli Onesti" rubando???

VERGOGNA...LADRI!

Real Mimmo ha detto...

Ah, ho dimenticato di dire una cosa per gli interisti:
LADRI!

Anonimo ha detto...

GLI NTERISTI MI FANNO SCHIFO!
SONO DEGLI SCHIFOSI LADRI!
AVREI VOLUTO VEDERE SE AVESSERO SUBITO UN GOL DI MANO....
IN QUEL CASO SI SAREBBE PARLATO ANCORA UNA VOLTA DI CALCIOPOLI E MOGGIOPOLI, ANCHE SE LA JUVE NON C'ENTRA!
MI FATE SCHIFO!
VERGOGNATEVI!
E ABBIATE ALMENO LA FACCIA DI STARE ZITTI!
VERGOGNATEVI!
RUBARE IN QUESTO MODO DAVANTI AGLI OCCHI DI TUTTI!
CHE SCHIFO!
PROMETTO CHE DA OGGI NON SEGUIRO' PIU' LA SERIE A!
NE HO LE P**** PIENE DI QUESTO CALCIO DI M****.
L'INTER CI STA PRIVANDO DELLO SPORT E DELLA PASSIONE PIU' BELLA DEL MONDO!

MANDATE L'INTER IN SERIE B, BASTARDI!!!

Real Mimmo ha detto...

LADRI!

Anonimo ha detto...

Rocco caro fai tnt l intellettuale a tempo perso ma fammi il piacere...
cmq mi fa piacere che dici che il campionato è chiuso cosi succede di nuovo la stessa cosa che è successa qnd hai detto che all andata dovevate chiudere a + 10...
che schifo proprio è proprio difficile ammettere di sbagliare e di dire la verità la vs incoerenza nn ha veramente limiti e ringrazia che ieri nn venni a vedere la partita cn voi...
cmq nel calcio che conta nn valete niente li si vede la vs FORZA di merda che avete...
rocco sai cm dice un proverbio...
A SANMICHELE SI CANTA QND SI VIENE...
a bn intenditor poche parole...
ci vediamo a fine campionato cn l intera lista d tt i favori che vi porteranno alla vittoriaa..
IN COPPA: LASS STA NN è P VU'
scandalosi tacete che è meglio
che tifoseria di merda!

Anonimo ha detto...

AAAAAAAAAAH...MI FATE RIDERE...PATETICI...IL BUE LADRO CHE DICE CORNUTO AL CIUCCIO...QUESTA E' BELLA...NON POSSO ESIMERMI DALL'ESPRIMERE LA GIOIA CHE PROVO NEL LEGGERE LE ASSURDITA' CHE SCRIVETE...SIETE DEVVERO DEGLI INCOMPRESI...CHIAMATE IL DOTTORE CHE GLI JUVENTINI NON SI RIPRENDONO PIU' DOPO IL -9 DI IERI...POVERI ILLUSI...DOVE ANDATE CON QUELLA SQUADRA...FATE PRIMA UNA SQUADRA DECENTE E POI PERMETTETEVI DI CONFRONTARVI CON NOI..MA ALLO STATO ATTUALE KE VOLETE...(stop non commento più,piccoloa eccezione dato l'importanza del momento).

Real Mimmo ha detto...

LADRI, ZITTI!

Anonimo ha detto...

Il derby? Chi se ne frega. I valori tecnici emersi sono quelli arbitrali.
Rosetti è il miglior arbitro del mondo, ancor più bravo di Collina.
Nonostante l'anno scorso abbia lasciato un marchio indelebile sullo scudetto interista, con la scandalosa espulsione di Mexes nello scontro diretto, anche quest'anno gli viene assegnato lo scontro diretto per l'assegnazione del campionato.
Marchiano l'errore che favorisce l'Inter, tanto più grave considerando il goal annullato a Seedorf la scorsa settimana. Rosetti è un arbitro amato dai media e dalla federazione, da sempre. Cannavò ne tesseva le lodi poco tempo fa, considerandolo uno "che in Calciopoli non c'è entrato nemmeno di striscio".
Nelle intercettazioni, qualche volta ritorna. Niente di penalmente rilevante, per carità.
Ma tanto per spiegarvi in una riga sola Calciopoli: Rosetti stava antipatico a Moggi, ma era il protetto di Pairetto.
Fatta Calciopoli, è diventato il protetto di Collina.
Dunque l'arbitro più bravo del mondo.
L'unico sollievo è che da torinese non arbitrerà mai la Juve.
Con tanti santi in paradiso, uno sbaglia un po' quando gli pare. E chi se ne frega.

PS: Degli aspetti tecnici ce ne volevamo fregare. In realtà quel bambino di 19 anni che chiamano Papero ci ha fatto lustrare gli occhi. Mourinho ha sfoderato nel secondo tempo una linea difensiva a 6, che se non fosse già stata sperimentata da Cuper, lo proietterebbe nell'Olimpo degli illuministi. Jankulovski e Kaladze ci fanno riconsiderare gli odierni Molinaro e Legrottaglie. Paolo Maldini, lui è uno che ha il coraggio di farsi umiliare, non la paura di confrontarsi. Anche a noi mancherà.

Real Mimmo ha detto...

LADRI!

Anonimo ha detto...

Ve l'immaginate la Juve di Moggi che vince contro l'inter con un gol di testa come questo...?

Real Mimmo ha detto...

LADRI!

Anonimo ha detto...

AD OCCHI CHIUSI

I cleptomani puntano a vincere lo scudetto ad occhi chiusi, letteralmente, perlomeno questa è la poetica teoria usata dall'allenatore della squadra di merda (sua definizione), per giustificare il gol di Adriano che con plateale fallo di mano cum braccio che spinge per deviare la direzione del pallone, ruba la vittoria contro il Milan.

Un ridicolo Mou sostiene infatti che che Adriano colpisce "forse ad occhi chiusi e devia in modo involontario la palla", ma noi chi chiediamo: e allora ? Che la deviazione sia netta lo vedono anche i ciechi, che sia volontaria anche e se fosse stato per il solo colpo di testa il pallone non avrebbe nemmeno centrato la porta. Gli occhi chiusi diventano quindi l'argomento principale per giustificare il furto, ma non ci pare che la FIFA abbia modificato le regole in tal senso, quindi i falli commessi ad occhi chiusi valgono come quelli commessi ad occhi aperti.

Per dovere di cronaca non è stato concesso anche un rigore netto si Inzaghi.

Tutti errori involontari comunque, non c'è complotto, non c'è più Moggi...

Anonimo ha detto...

Puntualmente arriva la difesa di moratti l'onesto,eterno perdente,al quale vorrei ricordare le dichiarazioni del tuo giocatore ibrahimovic ke dopo il derby di andata ha dichiarato che l' inter è stata battuta dall arbitro e nn dal milan,cosa ha da dire oggi il mercenario?da ki è stato battuto il milan??????dall inter????non mi sembra proprio!!!!!!!!!!L'inter ha influenza sugli arbitri, nello stesso modo con cui lla Juve negli anni di Moggi. Questo è evidente agli occhi di tutti. Ma ora son curioso di vedere se l'inter influisce anche sul giudice sportivo, visto che lo stesso episodio Gilardino è stato fermato per tre turni in Palermo Fiorentina.

Real Mimmo ha detto...

LADRI!

Real Mimmo ha detto...

21 gennaio 2008
PARMA-INTER
Sul 2-1 per il Parma all'89° minuto Ibrahimovic tira in porta, F.Couto colpisce il pallone con la testa, ma subito dopo il pallone gli va a sbattere sul braccio:
FALLO DI MANO VOLONTARIO
rigore ed espulsione...

15 febbraio 2009
INTER-MILAN
Sullo 0-0
sul cross di Maicon
Adriano colpisce il pallone con la testa, ma subito dopo il pallone gli va a sbattere sul braccio e va in rete:
FALLO DI MANO INVOLONTARIO
gol convalidato...

MA LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI...O NO???

Stesso episodio...giudicato in 2 modi diversi...e guardacaso sempre a favore dell'Inter...
SCANDALOSO!
LADRI....

Real Mimmo ha detto...

LADRI!

Anonimo ha detto...

Un'altra occasione persa

Moratti:"Può darsi che il tocco di mano di Adriano fosse determinante, ma avremmo vinto comunque".
Può darsi che se avessero dato il netto rigore al Milan per il fallo di Chivu su Inzaghi invece si sarebbe arrivati a un giusto pareggio... Può darsi che la Juve avrebbe vinto comunque i campionati che Farsopoli gli ha tolto senza gli aiuti arbitrali (mai ravvisati peraltro da nessun tribunale sportivo...)...
Può darsi anche che il presidente nerazzuRo faccia più bella figura a stare zitto una volta tanto, piuttosto che sparare delle immani ca**ate... o no?

Real Mimmo ha detto...

LADRI!