Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 25 febbraio 2009

Juve, niente è perduto
Al Chelsea basta Drogba



L'andata degli ottavi di Champions a Stanford Bridge finisce 1-0. I Blues passano al 12' con un gol dell'attaccante ivoriano. I bianconeri crescono alla distanza e sfiorano il pari con Del Piero e Marchionni. Clamorosa occasione di Nedved nel finale. Camoranesi fuori per infortunio

Il diavolo non è così brutto come lo si dipingeva, ma la Juve se ne accorge con 20’ di ritardo e così perde 1-0 contro il Chelsea nell’andata degli ottavi di finale di Champions. A Stamford Bridge i Blues, trascinati da un super Drogba, impazzano nei primi 20', poi però la Juventus trova il coraggio e la forza per riequilibrare il match prima, e chiudere all’attacco poi. Manca l’acuto, colpa di una manovra un po’ lenta, che fa arrivare alla moviola i rifornimenti per Amauri e Del Piero. Al ritorno la Juve sarà costretta a scoprirsi, ma la sfida resta aperta, se si guarda ai precedenti bianconeri in casa con Zenit e Real Madrid.
(da gazzetta.it)

15 commenti:

Real Mimmo ha detto...

Brutta partenza nei primi minuti.
Però il secondo tempo mi fa buon sperare.
Siamo andati più volte vicino al gol, e penso che giocando così potremmo ribaltare il risultato al ritorno...
Almeno spero....

Anonimo ha detto...

1-0 è il miglior risultato ke una squadra ke gioca in casa possa fare nel computo delle 2 sfide...

secondo me la juve esce xke un gol un gol quelli lo faranno contro qlla difesa e la juve nn è in grado di vincere cn piu di 2 gol di scarto...

la vedo molto dura!!!

Anonimo ha detto...

cmq usciranno tutte e 3 le italiane! ne sono certo

Anonimo ha detto...

Logicamente sono contento x il risultato di stamford bridge e gli 0-0 casalinghi contro liverpool 2005 e arsenal 2006 lasciano ben sperare :-)

Anonimo ha detto...

La champions ha decretato che, almeno all'andata, le inglesi sono più forti delle italiane.
L'Inter ha ottenuto un buon risultato, sul piano del gioco però, il manchester ha dimostrato di essere più quadrato e ha fallito nel cinismo, doveva e poteva vincere, invece si è accontentata. Il ritorno sarà infuocato e tutto può accadere.
La Juve ha rischiato anch'essa di subire una sconfitta maggiore, nei primi 14 minuti i blues sono andati al tiro per 7 volte! Ieri ho capito perchè Mourinho voleva a tutti i costi lampard. La juve ce la può fare benissimo al ritorno e credo sia quella con le più alte possibilità, perchè il Chelsea in trasferta non fa paura come le altre inglesi.
La Roma ha deluso oltre misura e sfortunatamente arriva all'appuntamento con il solito Totti al 50% ( ad essere buoni) e Loria....e ho detto tutto, senza contare le varie assenze.
Al ritorno servirà un miracolo, altro che impresa, Spalletti dice che recupererà alcuni elementi ma non dice che mancherà De Rossi e tutti sanno l'importanza, senza contare i recuperi degli avversari.
L'arsenal ha dimostrato che con i giovani si può arrivare lontano, non vincerà la premier, non vincerà la champions, ma gioca bene e diverte. La Roma quindi, dovendo stringere come presumo la cinghia ancora per molto, deve prendere esempio dall'arsenal e "pescare" giovani in ogni dove.

probabilità - e non sono scaramanzie...

Juve 50%
Inter 45%
Roma 20%

Anonimo ha detto...

Secondo me passano inter e roma...x la juve è davvero dura,basta ke subisce un goal ed è finita...per l'inter lo 0-0 è il risultato perfetto.anke subendo un goal non rischieremmo più di tanto...la roma secondo me spedisce l'arsenal a casa con un 3-0...(LIVE AGAIN FROM TORITTO)

Anonimo ha detto...

rocco hai scritto: anche subendo 1 gol nn rischieremmo piu di tanto...


MA U GOL U AVITà FA Xò!!!

ahahahahah

Anonimo ha detto...

E lo faremo,ti dico pure il marcatore:cruz!

Anonimo ha detto...

STESSO DISCORSO ALLORA PER LA ROMA, SUBISCE GOL E NE DEVI FARE 3!!!!
Non penso che la Roma possa farcela per il semplice motivo che la condizione di troppi elementi è precaria, senza parlare della difesa... la Roma dello scorso anno avrebbe stritolato l'arsenal

Real Mimmo ha detto...

Sono d'accordo con Ade in tutto.

Per me, per ciò che si é visto nelle prime 3 partite, la Juve la vedo l'unica in grado di ribaltare il riultato (spero..).

E' vero che la Juve nei primi 15' ha subito tanto, però giocare a Londra in quel modo e costruire 3 chiare occasioni da gol non é da tutti.
Per questo penso che un gol la Juve lo potrà fare tranquillamente.

Una volta pareggiato il risultato, deve cercare di non sbilanciarsi più di tanto, percé il secondo gol lo potrebbe fare benissimo anche nei supplementari.
L'importante (naturalmente) sarà non prendere gol.

Ricordo un
Real Madrid-Juventus 1-0
(l'anno che vincemmo la Coppa)
e poi al ritorno la Juve segnò subito con Del Piero su punizione.
E poi ebbe tutta la partita davanti per raddoppiare.
E nel secondo tempo arrivò lo storico gol di Padovano, vincemmo 2-0, e la Juve volò in semifinale..
Ce la possiamo fare.

La Roma dovrà fare l'impresa (come la Juve), ma sarà più difficile per loro ribaltare il risultato.

Per l'Inter non la vedo nera, ma nerissima.
All'andata é stata fortunata (grazie a S.Cesar) a non subire gol nei primi 45' di assedio (la Juve ha subito gol con soli 15' di assedio...).
Ma al ritorno penso proprio che i diavoli rossi non perdoneranno...

Ecco le mie percentuali:
Juve 40%
Roma 20%
Inter 15%

Anonimo ha detto...

L'inter ha subito solo 45 e basta..il secondo tempo lo abbiamo avuto in mano,ma era evidente la voglia della squadra di non scoprirsi perchè un goal in casa avrebbe pregiudicato tutto;nel secondo tempo innanzitutto l'arbitro ci ha penalizzato(manca un rigore,un fallo di mano dal limite e un fuorigioco scandaloso fischiato a ibra che stava a tu per tu con van der sar,ricordatevele ste cose,altro ke favori!!) e abbiamo avuto alcune palle goal clamorose con adriano ke ha ciccato la palla a 2 metri dalla porta su un passaggio facile facile rasoterra(neanke il manchester ha avuto una palla così)..io sono fiducioso,secondo me passano roma e inter,fuori di sicuro la juve!

Anonimo ha detto...

signori siate ragionevoli se la sampdoria viene eliminata da degli sconosciuti,se la fiorentina viene eliminata dall'ajax e il milan dal werder vi fà capire quanto malato è il nostro calcio.quindi non illudetevi anche in champions tutte e tre torneranno a casa.si potrebbe salvare solo l'inter grazie e ripeto grazie al sederino di mourinho,che in quanto a fortuna è veramente special one.

Real Mimmo ha detto...

Io ripeto che per me ha più possibilità di passare la Juve in casa col Chelsea che l'Inter fuori col Manchester.
Vedremo...

In ogni caso, c'é ancora una scommessa in corso con Rocco sul passaggio del turno dell'Inter...
:-)

Anonimo ha detto...

GUARDA KE IN QUESTO PERIODO SONO FORTUNATO AL GIOCO:
1 IN SVIZZERA AL BINGO ANGELA COME AL SOLITO MI COSTRINSE A NON ACQUISTARE UN ALTRA SERIE DI CARTELLE E VINSE IL RAGAZZO KE ERA VICINO A ME,KE PRATICAMENTE EBBE LA CARTELLA KE DOVEVO PRENDERE IO E VINSE 200 FRANCHE 150 EURO...
2 AL CASINO' DI LUGANO DA 1O FRANKI AL POKER ARRIVAI A 120(CIRCA 80 EURO) POI SICCOME VOLLI SBANCARE LI PERSI TUTTI...
QUESTO SIGNIFICA KE LA FORTUNA MI DICE BENE(POI VABBè IO TALVOLTA VOGLIO STRAFARE NON MI ACCONTENTO E PERDO,MA IN STO PERIODO MI DICE BENE,VEDI ANKE KE SON RIUSCITO A TROVARE I BIGLIETTI DI INTER MANCHESTER)
LA SCOMMESSA QUINDI SI PUò VINCERE...:-)

Real Mimmo ha detto...

Sei fiducioso, come sempre...
:-)

Guferò come non mai al ritorno...
:-)