Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 25 febbraio 2009

Manchester Utd ai punti
all'Inter va bene lo 0-0



A San Siro finisce senza gol il primo round degli ottavi di finale. Partita ostica per i nerazzurri che soffrono a dismisura gli uomini di Ferguson più volte vicini al gol. Padroni di casa migliori nella ripresa, ma è Julio Cesar a fare la differenza

Il primo confronto è un pareggio senza reti. Intenso, pieno di episodi e sofferenze per l’Inter. Alle corde per un tempo contro il Manchester United, più squadra e più pericoloso dei nerazzurri. Ma in partita, e ad armi pari, nella ripresa. Davanti a David Beckham, in tribuna per assistere alla partita della sua ex squadra, i Red Devils strappano uno 0-0 prezioso in vista del ritorno.
(da gazzetta.it)

Mourinho: "Arbitro contro"
Ferguson: "No, bravissimo"



Diverse considerazioni dei due tecnici sull'operato di Cantalejo. Il portoghese: "E' stato fantastico; ha tutelato la squadra ospite. Ma sono sicuro che all’Old Trafford non troveremo un direttore di gara altrettanto bravo...". Lo scozzese non ci sta: "Non si è fatto intimidire e per me resta un arbitro di prima classe"
(da gazzetta.it)

11 commenti:

Real Mimmo ha detto...

Non so a cosa si riferisse il Moulo quando diceva "Arbitro contro", ma poteva dire quelle parole se il Manchester avesse segnato un gol di mano come quello di Adriano nel derby!

Farebbe miglior figura a dire che nel primo tempo "il Manchester ci ha macellato!".
Poteva tranquillamente chiudere la prima frazione con uno 0-5 senza rubare niente.

Lo so che Mourinho é abituato ad avere favori arbitrali, però quando non ne ha non può dire che l'arbitro é "contro" solo perché non gli ha fatto vincere la partita come succede con gli arbitri italiani...

PS: vorrei spendere una parola per il migliore in campo in assoluto di ieri sera a San Siro: Julio Cesar.

"La Gazzetta dello Sport" gli ha messo il secondo 8,5 consecutivo, ma a mio parere per le parate e per l'importanza dei suoi gesti atletici, meritava 10.

Posso tranquillamente affermare, da simpatizzante juventino, che in questo momento Julio Cesar é il MIGLIOR PORTIERE DEL MONDO.
Soprattutto ora che Buffon non ha ancora raggiunto il 100%.

Ieri con un altro portiere qualsiasi l'Inter avrebbe perso almeno 0-2...almeno!

E affermare che un portiere brasiliano é il più forte al mondo non é facile, dato che il Brasile é sempre stata la patria dei grandissimi attaccanti...

Complimenti a J.Cesar.

Anonimo ha detto...

IO CHE ERO ALLO STADIO POSSO BEN DIRE CHE ERA EVIDENTE CHE L'ARBITRO FAVORIVA NETTAMENTE IL MANCHESTER E I NUMEROSI FALLI DEI DIFENSORI DEI RED DEVILS SU ADRIANO E IBRA NON LI FISCHIAVA MAI...CMQ BELLA PARTITA,CERTO MOU NON VOLEVA PRENDERE GOAL IN CASA E VA BENE COSI'..CI VEDIAMO AL RITORNO,SONO FIDUCIOSO..DIMENTICAVO,GRANDE GATTO JULIO,IL PIU' FORTE PORTIERE DEL MONDO!

Anonimo ha detto...

Mancano 3 gialli al Manchester,troppo fiscale sui gialli x noi..quindi ha ragione Mourinho e poi cmq noi alla minima cosa urlavamo come pazzi contro l'arbitro,l'abbiamo anke fiskiato alle 19 quando è entrato x il sopralluogo..x quanto riguarda la partita,julio cesar alla fine 3 parate ha fatto,è stata equilibrata senza occasioni clamorose da una parte o dall'altra.BOCCIATI ASSOLUTI:ADRIANO,MUNTARI E RIVAS

Anonimo ha detto...

scusate ma dov'è la grande inter????
forte in un campionato italiano sempre piu mediocre(basta pensare con chi Ha perso la sampdoria!!)e cosi piccola appena affronta una grande!!IERISERA DOVEVA PRENDERNE TRE!!!Ibra pallone d oro??ma non fatemi ridere!!DOVREBBERO USARE L INTER PER LA PUBBLICITA DEI GRATTA E VINCI!!TI PIACE VINCERE FACILE???IN UN CAMPIONATO ITALIANO DOVE NON CI SONO AVVERSARI!!!ma poi ditemi voi esperti di calcio dov'è la differenza di gioco tra l'inter di mancini e quella di mourinho?secondo me fanno pena entrambe

Real Mimmo ha detto...

Sono d'accordo con tutto ciò che ha detto l'Anonimo, tranne in una cosa:
non ne doveva prendere 3, ma 5...!

E se al ritorno il Manchester avrà anche metà delle occasioni avute all'andata, penso che terminerà 4-0...

Anonimo ha detto...

si si come no,voi intanto 1-0 e a casa..e di sicuro verrete eliminati...bye bye champions e bye bye campionato...anche quest'anno a pelare le patate...All'inter lo 0-0 va di lusso,l'arbitro era nettamente contro(mancano gialli al menchester,un rigore su adirano,un fallo di mano dal limite,un fuorigioco scandaloso ad ibra a tu x tu con van der sar)nonostante ciò il secondo tempo lo abbiamo tenuto in mano senza neanche scoprirci,al ritorno sono sicurissimo ke passimo perkè fuori casa ne abbiamo fatti sempre 3 o 4 quest'anno,aspettiamo ke il manchester si scopra e vedremo come andrà...sono sicuro:juve fuori,inter e roma continuano...e battendo il manchester la consapevolezza della nostra forza ci porterebbe in finale..dai ragazzi!!

Real Mimmo ha detto...

Poteva parlare del'Arbitro SOLO se il Manchester avesse segnato un gol di mano tale e quale a quello di Adriano...
Attendo quel gol fiducioso in vista del ritorno.
Solo in quel caso potrete parlare di errori arbitrali!
LADRI!

Real Mimmo ha detto...

Come é stato stare a San Siro e vedere giocare solo il Manchester???
Umiliante, vero?
Comunque vi è andata bene.
Se gli inglesi fossero stati più cinici, lo 0-5 ci sarebbe stato tutto!
Cmq al ritorno non c'é scampo per voi: 4 pappine non ve le toglie nessuno...
Non potrete andare avanti solo con la fortuna e con un super-portiere!

Anonimo ha detto...

Forse solo il manchester l'hai visto tu,io ho visto un'inter dominare nel secondo tempo,e il manchester subire senza neanche spingere più di tanto...Se per te qualke punizione pericolosa di ronaldo equivale a 5 o 6 goal non so come intendi il calcio(ultimo commento).

Real Mimmo ha detto...

Contenti voi...
Dato che siete soddisfatti di come l'Inter abbia giocato all'andata, spero per voi che faccia la STESSISIMA partita al ritorno.

Ma in quel caso, penso che la gara finisca 4-0 (o al max 4-1)

Real Mimmo ha detto...

PS: io intendo il calcio come i 10 milioni di italiani che hanno visto la partita e l'hanno giudicata nello stessissimo modo mio!

Mi dispiace, ma avete fatto pietà!
E questo lo hanno detto tutti...

Il Manchester vi ha fatto vedere come si gioca a calcio!