Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 27 febbraio 2009

Uefa, la Samp non ci crede
Il Metalist la elimina



I blucerchiati perdono 2-0 a Kharkiv e sono fuori dalla Coppa. Mazzarri risparmia Cassano e Palombo in vista degli impegni con Milan e Inter. Alle 20.45 in campo Milan, Udinese e Fiorentina. I viola devono ribaltare il risultato in trasferta contro l'Ajax

Non ci credeva neanche la Sampdoria. Già dalle convocazioni di Mazzarri si era capito che per i blucerchiati questa trasferta in terra ucraina per il ritorno dei sedicesimi di Uefa, dopo la sconfitta di misura subita a Marassi nel match d'andata, era attraente come un viaggio in purgatorio. Domenica c'è il Milan in campionato, mercoledì prossimo l'Inter nella semifinale di Coppa Italia. L'organico non è sufficiente per far fronte a tutti gli impegni. Quindi contro il Metalist meglio risparmiare i migliori: a casa Cassano, Palombo e il convalescente Delvecchio. Dentro fin dal primo minuto Marilungo, direttamente dal Viareggio, dove è stato eletto miglior giocatore del torneo.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: