Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 7 marzo 2009

Brescia ko, Livorno frena
Vincono Empoli e Grosseto



La 29ª di serie B da dimenticare per le prime della classe: il Frosinone in dieci frena la capolista nonostante Tavano, il Treviso di Balbo strappa un punto al Parma mentre il Rimini stende gli uomini di Sonetti. Ne approffittano le altre toscane, tutte vincenti. Domani sera Sassuolo-Bari per la fuga dei pugliesi

Ventiquattro ore dopo, il colpo della Triestina nell'anticipo vale ancora di più. Perché la capolista Livorno, in superiorità numerica per oltre un'ora, non va oltre l'1-1 a Frosinone. Pari anche per il Parma in casa contro il Treviso di Balbo: più di un dubbio per i due gol annullati a Paloschi. Empoli e Grosseto, entrambe vittoriose, ringraziano Cipriani e il Rimini che a sorpresa castigano il Brescia. In coda tre punti importantissimi dell'Ancona contro il Vicenza. Vincono anche Pisa e Piacenza.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: