Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 20 marzo 2009

Domenica Minervino-E.Grumese


In attesa di recuperare la gara interna contro la Leonessa Altamura (giovedi 26 marzo), i rossoblù grumesi affronteranno la difficile trasferta di Minervino Murge, domenica 22 marzo 2009 alle ore 15:00.

Ricordiamo che la Grumese ha un doppio obiettivo: quello di raggiungere al più presto il secondo posto matematico in classifica (ha bisogno di 4 punti nelle ultime 4 gare) per avere un enorme vantaggio nei playoff, e quello di fare più punti della seconda classificata adel Girone B di Promozione (in questo momento Galatina e Racale, entrambe a 47 punti, -5 dalla Grumese, che ha ancora una gara da recuperare). Infatti nel caso in cui nella prossima stagione si liberassero almeno 3 posti in Eccellenza (2 andrebbero di diritto alle 2 vincenti della Promozione, in questo momento Cerignola e Taurisano) la prima ripescata sarà la vincente dei playoff che ha totalizzato più punti in Promozione (ricordiamo che il numero dei posti liberi in Eccellenza dipenderà anche dal numero di squadre pugliesi di Serie D girone H che retrocederanno, ma in questo momento Grottaglie e Bitonto non rischiano più di tanto).

Quindi i rossoblù cercheranno in ogni caso di totalizzare il maggior numero di punti nelle ultime 4 gare, in attesa dei decisivi playoff di fine stagione. Domenica in panchina siederà mister Servedio, che sostituirà lo squalificato mister Abrescia, e non potrà schierare gli squalificati Favia e Savoia. Il Minervino viene da due sconfitte consecutive e da soli 2 punti raccimolati nelle ultime 4 partite, e dovrà fare a meno di Giuseppe Quacquarelli. Ricordiamo che i murgiani, dopo il punto di penalizzazione avuto dal Giudice Sportivo, devono difendere i 4 punti di vantaggio sul Santeramo per evitare i playout.

La terna arbitrale sarà leccese, con arbitro Panarese Alex, coadiuvato dagli assistenti Perrone Angelo e Capoccia Angelo. Ricordiamo che questa sarà la penultima gara disputata alle ore 15:00 (l'ultima sarà il recupero contro la Leonessa di giovedi prossimo), dato che dalla prossima settimana, col ritorno dell'ora legale, tutte le partite inizieranno alle ore 16:00.



(...continua su Grumonline.it)

Nessun commento: