Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 15 marzo 2009

VOTI UFFICIALI POSTICIPO 28^ GIORNATA SERIE A

Inter vince ancora
Con un gol irregolare




Colpo di testa decisivo dell'attaccante nerazzurro all'11'. Sul calcio di punizione sospetto fuorigioco e gioco pericoloso dello svedese. Gol incredibile fallito da Mutu al 9'. Nella ripresa il rumeno sbaglia ancora. Nel finale espulsione per Mourinho, poi la seconda prodezza di Zlatan al 49'

Ibra spegne i sogni della Juve. L'Inter si riprende subito dall'eliminazione in Champions battendo la Fiorentina con una doppietta dello svedese e tenendo così la squadra di Ranieri ancora a sette punti di distanza. A dieci giornate dalla fine si fa sempre più forte la sensazione che a meno di imprevedibili crolli, i nerazzurri si cuciranno sul petto il loro quarto scudetto di fila. Imbattuta da nove giornate, in casa addirittura da un anno, la capolista ha ribadito di essere tanto fragile in Europa quanto possente in campionato, anche in quelle giornate dove non meriterebbe di vincere.
(da tuttosport.com)

INTER
JULIO CESAR 7-0,5 CHIVU 5,5 MAICON 6 RIVAS SV SAMUEL 6-0,5 SANTON 6,5-0,5 CAMBIASSO 6 FIGO 5 MANCINI SV MUNTARI 5,5-0,5 STANKOVIC 6 ZANETTI J. 5,5 BALOTELLI 5,5-0,5 IBRAHIMOVIC 7+6

FIORENTINA
FREY 5-2 COMOTTO 6 GAMBERINI 6 KROLDRUP 5,5 VARGAS 6,5 DONADEL SV FELIPE MELO 6,5-0,5 JORGENSEN 5,5 JOVETIC 6 KUZMANOVIC 5,5 MONTOLIVO 5 BONAZZOLI SV GILARDINO 6 MUTU 5

4 commenti:

Real Mimmo ha detto...

Porca miseria, nel sondaggio della settimana scorsa

"Dopo un gol con 3mt di fuorigioco, un gol di mano, un gol con un assist di mano, un gol su rigore inesistente e un gol-fantasma, come sarà segnato secondo voi il prossimo gol dell'Inter?"

mi sono dimenticato di scrivere nelle possibili risposte:

"Gol in fuorigioco e in gamba tesa alla kung-Fu"

(diciamo che era inglobata in "Altro")

Anonimo ha detto...

Grandi ragazzi,mandiamoli a casa i gobbi ke ancora credono nello scudetto...abbiamo superato già gli ostacoli più difficili nel girone di ritorno,adesso ci resta solo una squadretta in bianco e nero e li spediamo direttamente all'inferno!! FOZA COSI' CHE GIA' STO PREPARANDO IL CORTEO SCUDETTO!!

Anonimo ha detto...

Mimmo ma se vedi anke il secondo gol è da annullare..la traversa tra il primo e il secondo tempo è stata alzato di 2 cm x farsi ke l'Inter fosse "aiutata come ogni domenica"...cmq l'ho trovata la maglia rossa,ci vediamo domani alle 18 al campo!

Real Mimmo ha detto...

Oramai non mi meraviglierei più di niente, dopo ciò che sto vedendo quest'anno...

Arriverà anche il giorno che allargheranno le porte o rimpiccioliranno il pallone...pur di farlo entrare!