Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 17 marzo 2009

Il 5 aprile è calcio-day
Tutta la A dalle 13 alle 21



La Lega Calcio ha cancellato gli anticipi del sabato: le gare della 30ª giornata si giocheranno domenica, da Atalanta-Fiorentina all'ora di pranzo a Milan-Lecce dopo cena. Udinese-Inter alle 19. L'ultima volta era accaduto il 14 novembre 2004

Niente anticipi sabato 4 aprile. Tutte le gare della 30ª giornata si giocheranno il 5. Lo ha deciso la Lega Calcio, per venire incontro a quelle società che il 31 marzo e il 1 aprile perderanno uno o più giocatori impegnati nelle qualificazioni mondiali, soprattutto in Sud America, con conseguenti problemi legati al rientro da lunghe trasferte transoceaniche. La novità riguarda Atalanta-Fiorentina, inizialmente programmata sabato 4 aprile alle ore 18, Udinese-Inter e Milan-Lecce.

MODELLO INGLESE - L'ultima volta che la serie A si era giocata senza anticipi e posticipi era il 14 novembre 2004. Anche stavolta, ricalcando il modello inglese, la serie A si giocherà tutta il 5 aprile, con partite spalmate dalle 13 alle 21. Ad aprire la giornata, infatti, sarà
Atalanta-Fiorentina (13:00), seguita da
Cagliari-Catania, Juventus-Chievo, Palermo-Torino, Reggina-Genoa, Roma-Bologna, Sampdoria-Napoli e Siena-Lazio alle 15:00.
Alle 19:00 (e non più alle 20.30) Udinese-Inter, mentre a chiudere il programma sarà
Milan-Lecce, alle 21:00 (anzichè alle 20.30 del 4 aprile).
(da gazzetta.it)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

cs è sta merdata della partita alle 13???

ma andassero a fare in culo!

Real Mimmo ha detto...

La partita alle 13 é copiata dall'Inghilterra.

La cosa più strana mi sembrano i due posticipi, alle 19:00 e alle 21:00...

Effettivamente sembra una pagliacciata della Lega, che fa di tutto pur di non perdere i soldi provenienti dalle Pay TV!

Antonio er tigrotto ha detto...

Essì così noi la vita sociale dove la mettiamo? xD