Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 13 marzo 2009

Juve decimata col Bologna
A casa Amauri e Trezeguet



Il problema più serio è quello del brasiliano: starà fuori almeno un mese per una distrazione al retto femorale. Salteranno l'anticipo anche Legrottaglie, Marchionni, Camoranesi, Nedved, De Ceglie, Sissoko, Zanetti, Knezevic e Manninger

Trezeguet e Amauri salteranno l'anticipo di domani con il Bologna. I due attaccanti della Juventus non sono stati convocati: affaticamento muscolare per il francese, distrazione al retto femorale per il brasiliano, che dovrà stare fuori per almeno un mese.
(da gazzetta.it)

Ranieri-Trezeguet, è rottura
"E' un bambino viziato"



Il francese aveva dichiarato all'Equipe: "Non ho capito la sostituzione nella partita col Chelsea". Il tecnico: "Uno sfogo inspiegabile, mi ha deluso come uomo". David non convocato, salterà l'anticipo col Bologna. Anche Amauri k.o., fuori almeno un mese

"David Trezeguet è un bambino viziato". Claudio Ranieri non ci sta e risponde per le rime al suo attaccante. Il tecnico della Juventus è infuriato, non ha gradito le critiche ricevute da Trezeguet a mezzo stampa per la sostituzione a 10 minuti dalla fine contro il Chelsea. Tra il giocatore e il tecnico ormai la rottura è totale, Claudio Ranieri è un fiume in piena.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: