Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 8 marzo 2009

Juve, frattura per Sissoko
Guai pure per Inter e Roma



Brutte notizie per le tre italiane in vista delle gare di Champions: i bianconeri perdono il maliano per due mesi per il problema al piede sinistro. Mourinho senza Burdisso e Materazzi all'Old Trafford, mentre Cicinho rischia di doversi operare al ginocchio destro: per lui la stagione è già finita

Brutte notizie per Juve, Inter e Roma impegnate martedì e mercoledì nelle gare di ritorno degli ottavi di Champions League contro Chelsea, Manchester United e Arsenal. Ranieri perde Sissoko per almeno due mesi. Il centrocampista maliano, nel corso del derby con il Torino, è stato infatti vittima di un trauma al piede sinistro che gli ha provocato una frattura alla regione metatarsale. Lo ha reso noto il sito ufficiale della Juventus. Le radiografie effettuate al termine della gara presso il C.T.O di Torino hanno evidenziato che tale frattura è al quinto metatarso ed è composta. Le modalità terapeutiche e i tempi di recupero saranno valutati nei prossimi giorni, ma si teme uno stop di almeno due mesi.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: