Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 23 marzo 2009

Lippi, aria azzurra di novità
È l'ora di Pazzini e Motta



Tanti infortuni, soprattutto in attacco. Il c.t. azzurro per la doppia sfida di qualificazione mondiale con Montenegro e Irlanda convoca il centravanti della Sampdoria. Chiamati anche il difensore della Roma e Bocchetti, novità assolute. Tornano Brighi e Foggia. Cassano ancora escluso

Marco Motta, Salvatore Bocchetti e Giampaolo Pazzini: sono queste le tre novità assolute delle convocazioni del c.t. della Nazionale, Marcello Lippi, per il doppio impegno di qualificazione ai Mondiali 2010 contro Montenegro e Irlanda. È invece un ritorno in azzurro quello di Matteo Brighi e Pasquale Foggia, che contavano rispettivamente una sola e due presenze. Cassano ancora fuori, come Di Vaio.

INFORTUNATI - Tanti gli acciaccati costretti al forfeit: Legrottaglie e Bonera in difesa, Camoranesi, Gattuso, Aquilani e Perrotta a centrocampo, Gilardino e Toni in avanti.

I CONVOCATI - Questa la lista dei 23 azzurri:
PORTIERI: Amelia (Palermo), Buffon (Juventus), De Sanctis (Galatasaray). DIFENSORI: Bocchetti (Genoa), Cannavaro (Real Madrid), Chiellini (Juventus), Dossena (Liverpool), Gamberini (Fiorentina), Grosso (Lione), Motta (Roma), Zambrotta (Milan)
CENTROCAMPISTI: Brighi (Roma), De Rossi (Roma), Foggia (Lazio), Montolivo (Fiorentina), Palombo (Sampdoria), Pirlo (Milan)
ATTACCANTI: Di Natale (Udinese), Iaquinta (Juventus), Pazzini (Sampdoria), Pepe (Udinese), Quagliarella (Udinese), G. Rossi (Villarreal).
(da gasport)

10 commenti:

Anonimo ha detto...

ragazzi,non voglio commentare,sarei iperoffensivo nei confronti di quella persona...vi faccio notare solo quanto l'abominio della mente umana è capace di creare:cassano no,pepe si!! questo è davvero un allenatore ke ne capisce di calcio!! VIA LIPPI DALLA NAZIONALE,SARA' LA NOSTRA ROVINA!!

Anonimo ha detto...

CONCORDO PIENAMENTE CON ROCCO...E' A DIR POCO ASSURDO QST UOMO...FISCHIATE LIPPI A BARI...NON E' POSSIBILE UNA COSA DEL GENERE...CASSANO MERITEREBBE + DI CHIUNQUE ALTRO IN QUESTO MOMENTO LA MAGLIA AZZURRA...
SPERO CHE L'ITALIA PERDA MAGARI X COLPA DI TUTTI GLI ATTACCANTI CONVOCATI!!!

Real Mimmo ha detto...

Non condivido per niente la scelta di non convocare Cassano in nazionale.
Lo vedono anche i cechi che in questo momento é l'attaccante più in forma della Serie A.

Però penso che Lippi non l'abbia convocato sempre per paura della "cassanate".
In ogni caso, la nazionale si ama, si tifa, e non si fischia né si contesta!

Non abbiamo fischiato altre nazionali SCANDALOSE (vedi quelle di Donadoni, Sacchi, ecc.), quindi non é nemmeno giusto contestare la nazionale col mister Campione del Mondo!

Non condivido le sue scelte, ma sarò al san Nicola con la mia "onesta" bandiera tricolare a gridare FORZA AZZURRI e a incitarli per tutti i 90 minuti...come ho sempre fatto e come sempre farò...indipendentemente da chi giochi o da chi la alleni...!

Anonimo ha detto...

Oltre al fatto Cassano-no Pepe,Foggia si...un altra cosa ke nn capisco è xkè prof.Liverani e prof.D'Agostino nn devono essere mai convocati..la spagna i piedi buoni se li porta tutti(alonso,xavi,iniesta,fabregas,senna) noi invece dobbiamo portarci sempre palombo,brighi,gattuso,ambrosini...boh!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

poi diamo la colpa alle squadre piene di stranieri...ma se ci sono un sacco di italiani bravi e li lasciamo a casa per convocare i fabbri ferrai che cazzo vogliamo dalla vita!!

Antonio er tigrotto ha detto...

Comunque invito chiunque non ha biglietto, di non acquistarlo dai bagarini, perchè stavolta hanno esagerato. Non penso che in mezz'ora QUATTORDICIMILA persone abbiano comprato il biglietto.
Vediamoci la partita in TV così i bagarini si piangono i soldi dei biglietti!

Anonimo ha detto...

AHA COME GIOCA CAZZANOOOO . DEVI MORIRE PAZZO.

E VAI

Anonimo ha detto...

mimmo è molto piu scandalosa questa nazionale che quella di donadoni...

c sò brighi motta bocchetti pepe rossi palombo!!

ma c jè adaver!!


LIPPI è UN VIGLIACCO... C'è QUALKE PROBLEMA PERSONALE COL GIOCATOE..NN SI SPIEGA DIVERSAMENTE.ALTRO KE CASSANATE! SAI COME FANNO I BAMBINI? TU HAI FATTO IL TORTO A ME E IO LO FACCIO A TE... QUESTO è LIPPI!


LIPPI VATTENE!!!

Anonimo ha detto...

so ke ci saranno degli striscioni pesanti...io ho proposto questo: cassano uno di noi,lippi uno di loro(con l'immagine di moggi e giraudo)..bello vero?

Real Mimmo ha detto...

Oh Rò, ma tu sei fissato!
Ma soffri di manie di persecuzioni di Moggi?
Non é che la notte ti viene in sogno al posto dell'Uomo Nero???
:-)

Hai voglia Donadoni e compagnia bella ad allenare la nazionale per altri 100 anni: IL MONDIALE L'AVREBBERO VINTO COL BINOCOLO!!!

GRAZIE LIPPI PER TUTTO!
UNICO ALLENATORE NEL MONDO AD ESSERE DIVENTATO CAMPIONE DEL MONDO SIA CON UNA SQUADRA DI CLUB SIA CON UNA NAZIONALE!

NUMERO UNO AL MONDO!