Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 12 marzo 2009

"Mourinho sotto inchiesta
per pugno a tifoso ManUtd"



Secondo la stampa inglese il tecnico dell'Inter sarebbe indagato dalla polizia di Manchester per aver colpito un tifoso dei Red Devils mentre stava lasciando l'Old Trafford. Immediata la smentita del portoghese e del club nerazzurro

Josè Mourinho sarebbe indagato dalla polizia di Manchester per aver colpito con un pugno un tifoso dei Red Devils in occasione del ritorno degli ottavi di Champions League. Stando a quanto riportano "Sun", "Sky Sports" e l'agenzia di stampa Associated Press avrebbe aggredito il tifoso nei pressi del pullman dell'Inter mentre stava lasciando l'Old Trafford dopo la sconfitta per 2-0 che è costata ai suoi l'eliminazione. La polizia di Manchester avrebbe già contattato lo United per richiedere i filmati delle telecamere a circuito chiuso dell'area ma intanto ci sarebbe la conferma della denuncia. "Poco prima della mezzanotte un uomo sarebbe stato colpito con un pugno al volto fuori l'Old Trafford - si legge in un comunicato della polizia riportato dal Sun -. Stiamo indagando sulla base dell'accusa di aggressione".
(da gazzetta.it)




Il Sun: "Mou ha colpito
Ecco le testimonianze"



Sul tabloid i racconti sulla presunta aggressione del tecnico dell'Inter ai danni di un 40enne. Forse c'è anche un video. Il futuro dello Special One? Per la stampa inglese è in Premier League

Spuntano due presunti testimoni che avrebbero visto José Mourinho dare uno schiaffo al tifoso, ancora senza nome, del Manchester United, dopo la sfida persa dall’Inter all’Old Trafford, che ha sancito l’uscita di scena dei nerazzurri dalla Champions League. I due ragazzi hanno raccontato al "Sun" "il momento di follia" dell’allenatore portoghese, mentre il "Manchester Evening News" ha attivato un numero di telefono per spingere il tifoso misterioso a farsi avanti e il "Daily Mirror" ha ribattezzato lo Special One, "The Special One-Two", ovvero un asso nell’uno-due, inteso come colpi di boxe.
(da gazzetta.it)

1 commento: