Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 17 marzo 2009

Pari del Bari, Parma a -2
Ma scoppiano le polemiche



La 31ª giornata di serie B: a Grosseto la capolista va in vantaggio, si fa rimontare, poi nel finale passa con Kamata ma Rizzoli annulla ingiustamente. Gli emiliani s'impongono sul Mantova grazie a Leon, ma il gol è viziato da fuorigioco. Pari di Livorno, Brescia e Sassuolo

Pareggia il Bari, vince il Parma e si porta a -2 dalla vetta. Ma la 31ª giornata giornata di B, turno infrasettimanale, alla fine verrà ricordata per le polemiche, perché i pugliesi recriminano per un gol regolare annullato a Kamata nel finale, mentre la rete di Leon che lancia gli emiliani è viziata dal fuorigioco attivo di Morrone. Alle spalle delle prime due, solo pareggi come quello del Brescia col Modena, del Livorno a Rimini e del Sassuolo in casa col Vicenza. Così è l'AlbinoLeffe a risalire, grazie al successo sulla Triestina. Risale anche il Pisa, vittorioso sull'Empoli. In coda, la Salernitana perde ad Ancona e perde terreno.

Grosseto-Bari 1-1
Prova di forza per una prova di fuga. Il Bari, trascinato da Rivas, Guberti e Kutuzov, prova a passare a Grosseto ma non ce la fa tra le polemiche. E' proprio il bielorusso a portare i pugliesi in vantaggio, quando alla mezz'ora supera Polito con un colpo di tacco. I toscani reagiscono con Pichlmann ma Gillet è attento. Poi Barreto potrebbe raddoppiare ma non va oltre l'angolo. Bonanni in scivolata alza il piede su Rivas: sarebbe da rosso ma Rizzoli non va oltre l'ammonizione. Altro abbaglio dell'arbitro a inizio ripresa, quando non vede il fallo in area di Parisi su Vitiello. Poco dopo va giù anche Barreto ma il metro di giudizio è lo stesso. Vitiello ci prova anche al 25', ma il colpo di testa non sorprende Gillet. Al 36', invece, il rigore per il Grosseto c'è e Sansovini non sbaglia. Il Bari non ci sta ma la mira di Barreto non è precisa. Poi il fattaccio: Kamata attacca Polito e segna l'1-2 regolare in pieno recupero ma Rizzoli annulla.
(da gazzetta.it)



5 commenti:

Anonimo ha detto...

QUELLO CHE HO VISTO STASERA è QCSA DI MAI VISTO SUI CAMPI DI CALCIO!

GOL CLAMOROSAMENTE ANNULLATO A NOI E GOL CLAMOROSAMENTE CONVALIDATO AL PARMA: CHE VERGOGNA!!!

POI SIAMO NOI QUELLI CHE RUBIAMO...


IO DIREI KE è ASSURDO CIò KE è SUCCESSO A PARMA... MAI VISTA UNA CSA DEL GENERE...Nè DELLA JUVE DEI BEI TEMPI DI MOGGI E Nè DELL'INTER DI QUESTI GIORNI! INCREDIBILE...

Anonimo ha detto...

RIZZOLI ARBITRO INTERISTA VENDUTO!!!! VERGOGNA!!!!

Real Mimmo ha detto...

Da 3 anni a questa parte vado dicendo che Rizzoli é il miglior arbitro italiano.
Solo che, dopo ciò che ho visto in Inter-Roma 3-3, e soprattutto dopo aver visto cosa ha comboinato ieri sera a Grosseto, posso tranquillamente dire che non lo é più (forse ora il migliore é Morganti).
Il fallo violento su Rivas (tacchetti sul ginocchio) é da ESPULSIONE TUTTA LA VITA, il fallo da rigore su Barreto é NETTISSIMO, dato che Barreto stoppa il pallone, e l'avversario disinteressandosene lo tira giù per terra, e poi il gol di Kamatà in pieno recupero...ehm...mi fa tranquillamente dire che é stato VERGOGNOSO!

Poi il "capitolo Parma" è una cosa a parte.
Il gol di ieri del Parma, prima convalidato, poi annullato per fuorigioco, e dopo 5min di proteste ri-convalidato é qualcosa di SCANDALOSO!
Mi viene il dubbio che vogliano mandare il Parma in A...
Speriamo che non vogliano mandare anche il Livorno...alla faccia di chi diceva che Matarrese e la Lega volevano mandare con la forza il Bari in A (e questo è falso, altrimenti non si spiegherebbero gli 8 anni consecutivi del Bari in B, con una retrocessione in C!)

Antonio er tigrotto ha detto...

non ho parole -.-'''

Anonimo ha detto...

Girardi è uno dei pochi presidenti ke ancora vuole mettere molti soldi nel calcio...e quindi cercano di tenerselo buono buono :-)