Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 7 marzo 2009

Rosella Sensi su Mourinho
«Così istiga alla violenza»



Il presidente della Roma dopo il pareggio con l'Udinese torna sulle polemiche della settimana: «Trovo ingiustificabile in questo nostro mondo le reazioni a freddo, perché fanno male al calcio. Io in settimana non ho parlato per senso di responsabilità»

Josè Mourinho non lo nomina mai. Si limita solo a dire «mi riferisco a tutti i commenti che avvengono durante la settimana». Ma è inevitabile collegare le parole di Rosella Sensi al tecnico dell'Inter, che martedì aveva apertamente attaccato la Roma: «Trovo ingiustificabile in questo nostro mondo le reazioni a freddo, sono istigazioni alla violenza. Ci possono stare delle reazioni a caldo ma quelle a freddo fanno male al calcio- dice il presidente giallorosso- e creano situazioni difficili per chi va in campo con la voglia di giocare e vincere».
(da corrieredellosport.it)

Nessun commento: