Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 17 marzo 2009

Verso il tutto esaurito a Bari
per la gara Italia-Irlanda



Cresce l'attesa per Italia-Irlanda in programma a Bari il 1* aprile per la qualificazione ai Mondiali del 2010 e prosegue a pieno ritmo la vendita dei biglietti: il numero dei tagliandi acquistati finora - precisa un comunicato Figc - e' salito a 22.600 (di cui 21.356 in Puglia).

In base alla capienza attualmente autorizzata, e' esaurita la Curva Nord (che per disposizione del Ministero degli Interni viene riservata ai tifosi residenti a Bari e provincia); esaurita anche la Tribuna est, superiore e inferiore. Per motivi di sicurezza, l'intera curva Sud sara' riservata ai tifosi irlandesi.

La vendita dei biglietti sara' temporaneamente sospesa giovedi' sera per due ragioni: la concomitanza con la prossima gara interna del Bari e la necessita' di aspettare l'esito della riunione della Commissione di vigilanza.

Venerdi' mattina infatti, la Commissione verifichera' il completamento dei lavori (da parte del Comune, proprietario dello stadio) per dotare di tornelli elettronici tutte le porte di ingresso del San Nicola.

Il via libera della Commissione di vigilanza consentira' il ripristino della capienza originaria dell'impianto e la messa in vendita di altri 7mila biglietti di tutti i settori, fatta eccezione ovviamente per la curva ''irlandese''.
(da asca.it)

12 commenti:

Anonimo ha detto...

ma se sn stati venduti 22mila biglietti, è impossibile ke è andata esaurita anke la tribuna est! bah....

Real Mimmo ha detto...

Non so se la Est sia esaurita, ma di sicuro due miei amici mi hanno detto che ieri si sono girati tutta Bari, e biglietti per la Est non se ne trovano più!

Anonimo ha detto...

ma x caso hanno ridotto i 58270 posti del San Nicola? xke se fosse csi potrei capire...

Real Mimmo ha detto...

Mi sa che daranno un'intera curva agli irlandesi

Anonimo ha detto...

qllo lo so...nn mi spiego il resto... bah

Anonimo ha detto...

senza cassano non serve andare a vedere la partita di quei 4 vecchietti che ai mondiali ci andranno con le stampelle....ecco perchè non avrei mai voluto rivedere lippi alla guida dell'italia,sarà un tonfo terribile!

Real Mimmo ha detto...

La penso esattamente l'opposto di Rocco.

Solo con un allenatore come Lippi avremmo potuto vincere un Mondiale in cui "sulla carta" non eravamo nemmeno tra le prime 5!

Un infinito grazie a Lippi per ciò che ha fatto e per ciò che farà, alla faccia degli allenatori stranieri CHE NON CAPISCONO NIENTE, Moulinho in primis...

I migliori allenatori degli ultimi anni resteranno sempre Lippi, Trapattoni, Capello e Ancelotti, cui aggiungerei solo qualche mister straniero come Hiddink, Benitez e Ferguson.

Ma Lippi resta il numero 1!

Real Mimmo ha detto...

Come si fa a contestare un allenatore che ha fatto più di 30 partite consecutive in nazionale SENZA PERDERE (tra cui una Coppa del Mondo senza mai perdere con nessuno!)...e la prima sconfitta é arrivata solo in AMICHEVOLE contro una squadretta...come il Brasile???

Potevamo cambiare altri 30 CT, ma solo uno come Lippi ci avrebbe potuto far vincere!

Il bello é che chi contesta Lippi é lo stesso che acclama Moulinho!

SENZA PAROLE...

Anonimo ha detto...

anche mourinho ha fatto 100 partite consecutive in casa senza perderne una...Ha vinto la champions col porto; ha portato il chelsea a vincere la premier dopo secoli; ha portato il chelsea 2 volte in semifinale di champions; vincerà lo scudetto con l'inter...Eppure tu lo critichi,anzi sembra sia sempre al centro dei tuoi pensieri anche quando non centra nulla! Perchè lippi cosa ha fatto con l'inter? cosa ha vinto al di là del fortino juventino dei tempi di moggi(e tutti possiamo immaginare come vincesse a quei tempi)...Ah si,ha vinto la champions e il mondiale....Bene,sulla champions nulla da dire,sul mondiale deve ringraziare la fortuna e l'exploit di singoli ke ci hanno condotto al traguardo finale,altrimenti stavamo a casa da tempo(vedi l'australia il rigore contestato di grosso)....Non osanniamo questo allenatore ke ha vinto solo con una squadra di club,ha fallito altrove(se era così bravo avrebbe vinto anche là),ha vinto un mondiale anke grazie a episodi favorevoli!! Convochi cassano e non rompa più le p....

Real Mimmo ha detto...

Con l'Inter si sono bruciati TUTTI GLI ALLENATORI MIGLIORI DEL MONDO...perché quella é la Società...

Ti vorrei ricordare che avete vinto uno Scudetto a tavolino, uno senza avversarie e due con orrori arbitrali.

Praticamente NON AVETE ANCORA VINTO NIENTE!

Mourinho di prestigioso ha vinto solo una Champions col Porto, ma al Mondo ci sono decine di allenatori migliori di lui e che hanno vinto molto più di lui.

E' da 5 stagioni consecutive che Moulinho DEVE vincere la Champions, visti i Campioni che gli hanno messo a disposizione sia nel Chelsea che nel l'Inter.

E come risultato ha SEMPRE fatto figure di m****

Decine di allenatori italiani sono migliori di lui.

In ogni caso, Lippi resta il numero 1 al mondo!!!

Anonimo ha detto...

si vabbè,praticamente non avete ancora vinto niente non si può sentire nè commentare...e' da anni ke dominiamo in italia e domineremo ancora a lungo...io ogni anno appena inizia il campionato già comincio i preparativi per il corteo,pensa te...

Hiabry ha detto...

si ma piuttosto parliamo di come fare ad entrare allo stadio mercoledì invece di tritare sempre con i soliti discorsi!
Io lunedì mi sono fatto 4 ore di coda allo stadio! Dicevano che c'erano altri 7000 biglietti!
RISULTATO:
all'apertura dei cancelli solo 5 persone (DICO 5), sono riusciti a prendere 4 biglietti a testa per un totale di 20 tickets venduti.
Il resto a casa fra le proteste generali!
Ci hanno preso in GIRO!!!
IGNOBILI!