Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 1 aprile 2009

1° aprile 2008 - 1° aprile 2009:
UN ANNO DI GRUMONLINE



Il primo Aprile di un anno fa' nasceva, un po' per gioco un po' per volontà di realizzare qualcosa di nuovo per Grumo, il sito Grumonline. Probabilmente qualcuno pensò all'epoca che si trattasse di un pesce di Aprile, invece non era uno scherzo ma un'idea che aveva preso vita diventando realtà.

Avevamo promesso a tutti i nostri utenti una "nuova era per Grumo", uno slogan che ha voluto fortemente indicare la nascita di qualcosa di diverso che in precedenza a Grumo Appula non era mai esistito.
Tantissimi sono stati i visitatori e tantissimi gli apprezzamenti, non sono mancati i pareri avversi ma anche quelli aiutano a crescere.
Vogliamo dedicare un pensiero a tutti coloro che apprezzano il nostro lavoro ed in svariati modi ce lo dimostrano ed a tutti i nostri utenti, ai quali cerchiamo di offrire sempre quel pizzico di "nuova era" che avevamo promesso.
Con la speranza che sia solo il primo di tanti altri anni, salutiamo e ringraziamo tutti voi.

LO STAFF DI GRUMONLINE

1 commento:

ADE ha detto...

NON RIESCO A INSERIRE IL MESSAGGIO SU GRUMONLINE- MIMMO COPIALO E INCOLLALO

Nessuno poteva immaginare, un anno fa, un successo che è sotto gli occhi di tutti. L'idea di Francesco e la maniacale dedizione di Mimmo hanno costruito un sito che è un punto di riferimento per chi vuole mantenersi informato sulle vicende grumesi, soprattutto per chi risiede in terra straniera.
Bravi, bravi, bravi, continuate così .