Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 3 aprile 2009

Adriano ne combina un'altra
Ha perso l'aereo in Brasile



L'attaccante dell'Inter non è salito sul velivolo che l'avrebbe dovuto riportare in Italia insieme a Julio Cesar dopo gli impegni con la Nazionale. Era atteso da Mourinho per l'allenamento del pomeriggio: in arrivo una multa salatissima e l'esclusione dalla trasferta di Udine

In attesa di capirne le motivazioni, la certezza è che Adriano colleziona l’ennesimo rientro ritardato da Rio de Janeiro. Non è sull’aereo che riporta a Milano Julio Cesar, e nemmeno si conoscono i programmi dell’attaccante carioca. "Io e l’Inter ancora insieme? Non so, devo riflettere", aveva detto nei giorni scorsi ai media di casa. Contratto in scadenza nel 2010, la tentazione di arrivare a fine rapporto per poi scegliere la soluzione economicamente e tecnicamente più vantaggiosa, un’eventuale strategia di rottura che però rischia di portare a un braccio di ferro molto rischioso in prospettiva Sud Africa 2010. Di fronte a una scarsa "collaborazione" a livello di altre destinazioni (ed è molto difficile che Palazzo Durini "spiani" la strada al Milan), l’Inter potrebbe anche impuntarsi, trattenere il ragazzo e rendergli di fatto piuttosto tortuoso l’avvicinamento al mondiale africano. Probabile che nelle prossime ore Gilmar Rinaldi (procuratore del brasiliano) venga convocato con una certa urgenza dai vertici nerazzurri. Di certo è in arrivo una multa salatissima per Adriano, che salterà naturalmente la trasferta di Udine.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: