Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 16 aprile 2009

Ronaldo, un gol da favola
Il Porto deve inchinarsi



All'Estadio do Dragao, il Pallone d'oro sblocca la gara dopo appena 6' con uno strepitoso tiro dalla distanza: è il gol del definitivo 1-0, che dopo il 2-2 dell'andata qualifica i campioni in carica. E' la prima volta che una squadra inglese vince a Oporto. In semifinale sarà sfida con l'Arsenal

I campioni in carica non mollano: con una vittoria per 1-0 a Oporto, sofferta ma meritata, il Manchester Utd guadagna la qualificazione alle semifinali di Champions League, dove ora è atteso dall'Arsenal. Dopo il 2-2 dell'andata, il Porto si arrende a una magia di Cristiano Ronaldo, che firma un'altra impresa: per la prima volta, infatti, una squadra inglese passa all'Estadio do Dragao.

L'Arsenal stende il Villarreal


I Gunners battono gli spagnoli 3-0 con i gol di Walcott, Adebayor e Van Persie (rigore) e conquistano la semifinale di Champions. Serata no per Rossi e compagni. E adesso la sfida al Manchester United

Tre colpi secchi e precisi e i Gunners fanno fuori il Villarreal. Walcott, Adebayor e Van Persie (su rigore) regolano i conti allargando un gap già reso evidente nella gara di andata terminata 1-1. Un 3-0 che peserà anche sulla coscienza della Roma che, eliminata ai rigori negli ottavi di Champions, avrebbe potuto fare la differenza allo stesso modo dell'Arsenal. In semifinale affronterà in una nuova sfida fratricida il Manchester United che ha espugnato Oporto.

(da gazzetta.it)

2 commenti:

Real Mimmo ha detto...

Da notare il mio commento del giorno 20 marzo 2009:
"Le semifinali secondo me saranno:
Arsenal-Manchester Utd
Chelsea-Barcellona"
(da Fantagrumo)

ade ha detto...

non predico la finale che vorrei se no porto male...