Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 6 aprile 2009

Solidarietà agli amici abruzzesi


FantaGrumo oggi non se la sente proprio di inserire post leggeri in una giornata così pesante.
Abbiamo quindi deciso di fermarci in segno di rispetto per gli amici abruzzesi (alcuni dei quali grandi amici del nostro blog) colpiti questa notte alle 3.32 da un fortissimo terremoto del grado 5.8 della scala Richter.

Riportiamo le parole di Luca Spoletini, portavoce della Protezione Civile: "Chiediamo a quanti sono fuori di non mettersi in viaggio verso l'Abruzzo con auto private. Il tempo e' una componente fondamentale per soccorsi".

A causa dell'emergenza terremoto che ha causato molti feriti, il presidente della Regione Abruzzo, Gianni Chiodi, lancia un appello urgente a tutti i cittadini affinchè compiano un grande gesto di solidarietà recandosi nei presidi ospedalieri della regione per donare sangue presso i centri trasfusionali.

Mediafriends, l'onlus di Mediaset, Medusa e Mondadori, ha aperto un conto corrente per chi volesse dare il proprio contributo per i terremotati dell'Abruzzo. Il conto corrente è intestato a Mediafriends, la causale è "emergenza terremoto Abruzzo".
Il beneficiario è Mediafriends, codice Iban: IT41 D030 6909 4006 1521 5320 387

1 commento:

Anonimo ha detto...

x tutti i materialisti,i non credenti o atei ke visitano questo sito: QUESTA ENNESIMA CATASTROFE E' LA DIMOSTRAZIONE KE OGNI ESSERE UMANO E' NULLA RISPETTO A DIO,RISPETTO A KI HA CREATO IL MONDO.