Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 12 aprile 2009

Reggina, troppo agonismo
Crolla con l'Udinese: 0-2



Dopo un primo tempo equilibrato, nella ripresa succede di tutto: espulsi Lanzaro e Barillà, un rigore sbagliato da Domizzi, uno di Brienza parato da Handanovic e nel finale la doppietta di Floro Flores. Alla fine contestazioni da parte dei tifosi reggini e tafferugli

Una Pasqua triste e fredda scrive se non proprio l’ultima, la penultima parola sull’avventura calabrese in serie A dopo 7 campionati consecutivi nella massima serie. Una domenica bestiale, altro che pasquale. Degno completamento di una giornata, quella anticipata il sabato santo, ricca di isterismi e nefandezze un po’ ovunque. La Reggina finisce la partita in 9. L’Udinese sbaglia un rigore che l’arbitro concede con eccesso di generosità per una trattenuta di Lanzaro su Floro Flores. Il difensore in questa occasione becca il secondo giallo e finisce anzitempo negli spogliatoi. Dal dischetto però Domizzi alza troppo la mira, con una trasformazione fotocopia di quella di coppa Uefa, dopo i supplementari contro il Borussia. Un altro rigore lo fallisce la squadra amaranto con Brienza, per un fallo di Lukovic su Vigiani.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: