Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 19 maggio 2009

Cannavaro torna alla Juventus


Fabio Cannavaro torna alla Juventus. Terminata la stagione sportiva con il Real Madrid, società con cui ha un contratto in scadenza al 30 giugno 2009, il capitano della nazionale campione del mondo tornerà ad essere un giocatore della Juventus.

Dopo tre anni al Real Madrid, durante i quali si è laureato campione della Liga per due volte, il difensore napoletano, Pallone d’Oro 2006, torna nella squadra con la quale ha vinto due scudetti (2004/05 e 2005/06). Il suo contratto, che sarà efficace dal 1 luglio 2009, terminerà il 30 giugno 2010.

Cannavaro, che ieri ha giocato la Partita del Cuore con capitan Del Piero, ha manifestato tutta la sua soddisfazione per il ritorno in bianconero: «Sono felice di essere tornato Torino e di avere l’opportunità di vestire nuovamente la maglia bianconera. Mi spiace che in una parte della tifoseria prevalga il rancore sull’apprezzamento per le stagioni gloriose che abbiamo vissuto insieme. Sono convinto di poter convincere anche i più scettici attraverso il lavoro, la professionalità e la passione con cui affronterò questa nuova avventura».

Soddisfatta anche la società, che attraverso Alessio Secco ha voluto ribadire i motivi che nel 2006 portarono al divorzio: «Fabio è un campione del Mondo, un pallone d’Oro e un grandissimo uomo spogliatoio. Durante l’estate del 2006 la società ha dovuto cederlo per far fronte a esigenze economiche urgenti. Quest’anno abbiamo sfruttato la scadenza naturale del contratto di Cannavaro per riportarlo a Torino e siamo sicuri che il suo apporto tecnico renderà la Juventus più competitiva».
(da juventus.com)

4 commenti:

rocco ha detto...

IL RITORNO DEI MERCENARI, il nuovo film di Blanc-Secco con la regia di Cobolli-Gigli, presto nei migliori cinema italiani.

ade ha detto...

che schifo! dovrebbe vergognarsi la faccia. Sono vicino ai poveri tifosi juventini, a quanto pare non hanno peso come tifoseria...

Anonimo ha detto...

mercenario zingaro ecco questo ha dimostrato il blasonato cannavaro...nei momenti di crisi ha fatto bagagli ed è andato via come tanti altri mercenari, vedi ibra , zambrotta ecc...i tifosi nn hanno voce in capitolo questa è l ennesima dimostrazione che qst dirigenza ci porterà alla rovina!!!
10 100 1000 triadi!!!

Real Mimmo ha detto...

Spero almeno che chiedesse SCUSA...