Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 27 maggio 2009

Caso Palazzetto dello Sport di Grumo A.
a Buongiorno Regione su Rai3




(da Grumonline.it)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

SCANDALOSO TONIN U ASSESSOR D LA FCAZZ!!!

ADE ha detto...

Finalmente si è parlato di quel mostro di cemento. Anch'io ho fatto " una visita" al palazzetto e rimasi colpito dalla facilità con la quale si possono sperperare miliardi per opere incomplete.
Il divario tra il nord ed il sud è anche in questo, si pensa che il bene pubblico o l'infrastruttura non sia anche nostra e la si distrugge. Mi viene alla mente un aneddoto raccontato in parlamento negli anni'50 da un deputato del pli: un tizio stava navigando su di un transatlantico alla volta dell'America, dormiva e fu svegliato di soprassalto da un suo amico che gli disse..." svegliati Michele, la nave stà affondando" e lui di rimando..." non me ne frega niente, tanto la nave non è mia" e riprese a dormire!
Fino a che, continueremo a non avere senso civico, fino a che i nostri politici non daranno l'esempio( andando a lavorare in bici al comune sarebbe un'idea), fino a che le nostre scolaresche non saranno forgiate alla disciplina e indottrinate a comportarsi non da bestie, ebbene, i casi del palazzetto, della stazione fs, della pineta ecc. saranno non più un eccezione ma LA REGOLA.

ADE ha detto...

SPERO DI AVERE UN Pò DI TEMPO PER ASCOLTARE LE PAROLE DEI CANDIDATI DI QUESTE ELEZIONI.
QUESTI NOBILUOMINI DOVREBBERO EDUCARE I PROPRI SCAGNOZZI AD AFFIGGERE I MANIFESTI PROPAGANDISTICI SOLO NEGLI APPOSITI SPAZI, COME LEGGE DEMOCRATICA PREVEDE.