Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 14 maggio 2009

Diego: "Con la Juve tutto ok"
Perde quota l'ipotesi Bayern Monaco



Il verdeoro dichiara di non aver firmato ancora nessun contratto. L'intesa con la Juve, però, è raggiunta. "Io ho sistemato tutto con la Juventus -dice al quotidiano di Brema-. Se i due club sono d'accordo, posso dire che la prossima stagione giocherò a Torino con la Juve". Le voci relative al Bayern Monaco perdono quota, ma il giocatore aggiunge: "Se il Werder mi dice che c'è un'offerta del Bayern e che sarebbe conveniente ascoltare, lo farei".

L'arrivo del brasiliano in casa Juve è dato quindi per fatto, nonostante altre notizie arrivate dalla Germania (e pubblicate da Bild) vogliono Djair da Cunha, padre-procuratore del calciatore, d'accordo con il Bayern Monaco: questi ha però negato categoricamente l'esistenza di contatti con la società bavarese.

L'unica offerta ufficiale, si legge nell'articolo del Kreiszeitung Syke, è arrivata da Torino: "Non ho ancora sottoscritto un documento ufficiale con la Juventus. Penso che entro venerdì verrà fatta chiarezza. E' anche ora che venga presa una decisione", dice ancora il giocatore.
(da sportmediaset.it)

Nessun commento: