Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 26 maggio 2009

Genoa, arrivano Crespo e Quaresma
Annuncio di Preziosi, si punta a Kharja



Il Genoa che torna in Europa vuole farlo da protagonista e a un Milito e un Thiago Motta che partono, il presidente Preziosi ha risposto con una campagna acquisti sontuosa. Confermato Floccari, ecco che dall'Inter arrivano Crespo e Quaresma. "C'è un accordo, ne compriamo la metà per 10 milioni di euro - ha confermato Preziosi a Radio Radio- Cosa ne pensa Gasperini? Mi ha abbracciato quando gli ho parlato di Quaresma". Vicinissimo anche Kharja.

Il Grifone si è anche assicurato l'intero cartellino di Robert Acquafresca, ma difficilmente l'attaccante rimarrà in Liguria. "La sua destinazione dipende dall'ingaggio di Crespo che dovremmo chiudere mercoledì sera - ha annunciato Preziosi - Sicuramente gli troveremo una sistemazione dovesse finalizzarsi il contratto con Crespo perché non merita di finire in tribuna". Per l'attuale bomber del Cagliari si profila così una cessione in prestito o in comproprietà: "Ma a patto di stabilire un controriscatto. Ci sono quattro società che lo vogliono, c'è una sorta di asta. Il Napoli? Ha già rinunciato. Le romane? No, ma troveremo una sistemazione adeguata".

Il Genoa punta anche a confermare Criscito e Palladino, "se complicazioni ci saranno, saranno da parte della Juventus, ma aspettiamo di finire il campionato e poi ci siederemo attorno a un tavolo".

Preziosi ha confermato anche l'arrivo dell'Under 21 serbo Tomovic, la trattativa per l'argentino Angeleri, mentre a sostituire Thiago Motta sarà quasi certamente Kharja: "Dobbiamo parlare con il Siena. Il ragazzo viene volentieri, noi lo prendiamo volentieri, se non ci saranno colpi di scena dovrebbe vestire la maglia rossoblù".

E per completare l'opera si punta anche su De Silvestri. "E' un bel giocatore, di grande prospettiva - ha ammesso - . Ci piacerebbe trattarlo, pagarlo il prezzo corretto ma Lotito p uno difficile con cui trattare, è sfuggente".
(da sportmediaset.it)

2 commenti:

rocco ha detto...

Il genoa secondo me nel prossimo campionato arriva davanti alla juve...

Real Mimmo ha detto...

Povero Genoa...
Con Quaresma in squadra...la B si avvicina...
:-(