Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 30 maggio 2009

Ibra: "Il futuro? Chissà"
Il Genoa: "Crespo è nostro"



Lo svedese dell'Inter: "Non faccio percentuali come Mourinho". Il presidente rossoblù Preziosi: "L'argentino ha firmato un biennale". Balotelli: "Sto bene qui ma se un domani la società è d'accordo e una squadra forte mi vuole perché non cambiare?"

MILANO, 29 maggio 2009 - Al contrario di Josè Mourinho, Zlatan Ibrahimovic spiega che sulla sua permanenza all'Inter "non ci sono percentuali, perché quando non c'è niente sul tavolo, non si può parlare di possibilità". Ai microfoni di Telelombardia e Telenova, lo svedese lascia quindi intendere che l'anno prossimo vestirà ancora nerazzurro e parla di Milito come di un ottimo compagno d'attacco: "Ci sono tanti attaccanti con cui mi trovo bene, il prossimo anno con Milito non ci sarà una competizione perché è un giocatore che ha fatto tanti gol. Sono contento per lui e per l'Inter". Domenica pomeriggio contro l'Atalanta lo svedese può puntare al titolo di capocannoniere: "Ho la possibilità di vincere il titolo - spiega - sono contento e farò di tutto per farcela: quello di diventare capocannoniere è uno degli obiettivi, ma non è il primo, perché prima di tutto bisogna vincere come abbiamo fatto nelle ultime partite. Prima si vince e poi i miei compagni mi aiuteranno a fare gol".
(da gazzetta.it)

Nessun commento: