Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 29 maggio 2009

Italia: c'è Santon, Cassano no
Amichevole Irlanda: torna Gattuso



C'è anche il 18enne difensore dell'Inter Santon nella lista dei ventuno convocati da Marcello Lippi per l'amichevole di Pisa contro l'Irlanda del Nord, in programma sabato 6 giugno. Torna in azzurro Gattuso, reduce da lungo infortunio, ancora nessuna chiamata per Cassano. Il ct azzurro ha anche comunicato i nomi di 13 dei 23 giocatori che parteciperanno alla Confederations Cup: la lista sarà completata entro giovedì 4 giugno.

Contro Irlanda del Nord e Nuova Zelanda (mercoledì 10 giugno a Pretoria), la Nazionale giocherà le ultime due amichevoli prima della Confederations Cup, in programma dal 14 al 28 giugno in Sudafrica. I ventuno si raduneranno entro la mezzanotte di martedì 2 giugno nel ritiro di Coverciano. Per quanto riguarda la Confederations Cup, il raduno è previsto, sempre a Coverciano, entro la mezzanotte del 6 giugno.

Questa la lista dei convocati per l'amichevole di Pisa:

Portieri: De Sanctis (Galatasaray), Marchetti (Cagliari);
Difensori: Cassani (Palermo), Dossena (Liverpool), Gamberini (Fiorentina), Grosso (Lione), Esposito (Lecce), Legrottaglie (Juventus), Santon (Inter);
Centrocampisti: Biagianti (Catania), Brighi (Roma), D'Agostino (Udinese), Galloppa (Siena), Gattuso (Milan), Montolivo (Fiorentina), Palombo (Sampdoria);
Attaccanti: Foggia (Lazio), Mascara (Catania), Pazzini (Sampdoria), Pellissier (Chievo), Rossi (Villarreal).

Questa la lista dei 13 giocatori già convocati per la Confederations Cup:

Portieri: Buffon (Juventus), Amelia (Palermo);
Difensori: Cannavaro (Juventus), Chiellini (Juventus), Zambrotta (Milan);
Centrocampisti: Camoranesi (Juventus), De Rossi (Roma), Pepe (Udinese), Pirlo (Milan);
Attaccanti: Gilardino (Fiorentina), Iaquinta (Juventus), Quagliarella (Udinese), Toni (Bayern Monaco).

Nessun commento: