Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 24 giugno 2009

Bari-Conte, divorzio. Squadra a Ventura


Il comunicato: «Contratto rescisso consensualmente». Il ds Perinetti: «Diversità di vedute sul progetto»

Dopo tutte le voci che l’avevano avvicinato alla Juventus, sembrava che Antonio Conte fosse destinato a rimanere sulla panchina del Bari anche per la prossima stagione, la prima in A dopo otto anni di purgatorio nella serie cadetta. Invece oggi è arrivata la clamorosa notizia che il contratto tra il tecnico salentino artefice della promozione e il club biancorosso non sarà prolungato. A comunicarlo la stessa società pugliese sul suo sito ufficiale con un comunicato che definire stringato è un eufemismo: «L’As Bari e il sig. Antonio Conte hanno deciso consensualmente, in data odierna, di non proseguire il reciproco rapporto che avrà pertanto scadenza il 30/06/2009».

VENTURA NUOVO TECNICO - Imminente l'ufficialità dell'accordo, secondo Sky Sport 24, del club pugliese con il nuovo tecnico. «Già nel pomeriggio abbiamo sondato delle disponibilità di vari allenatori. Giampiero Ventura? L'abbiamo sentito, verrebbe da noi, ma adesso è in America. Quando tornerà l'incontreremo e saremo più chiari». Così il direttore sportivo del Bari, Giorgio Perinetti, ha commentato i primi movimenti dei pugliesi per sostituire Antonio Conte in panchina.
(da corrieredellosport.it)

2 commenti:

Real Mimmo ha detto...

No, non sarà una...Ventura!
:-(

ade ha detto...

Fascetti prossimo allenatore del Bari