Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 23 giugno 2009

Conte-Bari: rottura!


Rescissione consensuale del contratto, alla base del divorzio diverse vedute sul potenziamento della squadra. Conte aveva firmato il rinnovo del contratto solo poche settimane fa. Alle 18 conferenza stampa della società.

BARI, 23 giugno 2009 - Clamorosa rottura fra Antonio Conte e Il Bari. Dopo sole poche settimane dalla firma del contratto, società e allenatore hanno deciso la rescissione consensuale del contratto. Alle radici della rottura, con ogni probabilità, il problema del potenziamento della squadra. Alle 18 è prevista una conferenza stampa del presidente Matarrese e del ds della società pugliese Perinetti. "L'As Bari e il sig. Antonio Conte -si legge sul sito- hanno deciso consensualmente, in data odierna, di non proseguire il reciproco rapporto che avrà pertanto scadenza il 30/06/2009". I nomi che circolano per la possibile sostituzione di Conte sono quelli di Beretta e Mazzarri.
(da gazzetta.it)

3 commenti:

Seba Veron ha detto...

RAGAZZI NON VI ALLARMATE! MORTO UN PAPA SE NE FA UN ALTRO! E POI SE IL SOSTITUTO SARA' UN BIG COME ALBERTO ZACCHERONI POSSIAMO ANCHE PUNTARE ALL'UEFA!

ADE ha detto...

APPOST! ORA IL BARI è SPACCIATO DOPO LA PREVISIONE DI SEBA....POVERO GIOVANNI, AI VOGLIA A SOGNARE...

Real Mimmo ha detto...

Io mi allarmo: eccome!
Tempo fa un altro bravo allenatore, Bepi Pillon, ebbe le palle di dire: "Se non compri qualche giocatore degno della categoria, me ne vado!"
E se ne andò!
Conte ha fatto la stessa cosa!
Conte, come Pillon, ha dimostrato di essere un UOMO!...
Matarrese, ancora una volta, ha deluso tutto e tutti....