Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 24 giugno 2009

I GLADIATORI-LIONS 14-14


Indisponibile: Massimo.

Partita bella ed equilibrata, iniziata alle 19:35 e terminata alle 21:15.
Lions in vantaggio con Vito (0-1), ma Donato e MimmoZ (2) recuperano subito: 3-1.
Per i Lions ancora rimonta con Mauro, FrancescoB (2) e GiuseppeP, ma Mimmo accorcia e poi pareggia con una doppietta: 5-5.
I Gladiatori vanno ancora in vantaggio con FrancescoD e MimmoZ (7-5), ma da allora in poi parte un monologo dei Lions, che segnano con FrancescoB, Mauro (2) e Vito (2). Mimmo accorcia ancora sull'8-10.
I Lions riescono a mantenere i due gol di vantaggio fino alla fine della gara, sul 12-14, grazie alle reti di Vito (2), Mauro e FrancescoB, ma i Gladiatori restano in partita con Mimmo, MimmoZ e Donato (2).
Nel finale Mimmo accorcia ancora sul 13-14 e proprio allo scadere arriva il fallo di mano in area di Giuseppe: sul dischetto va Donato, che non sbaglia e la gara termina sul 14-14.
Migliori de I Gladiatori: MimmoZ e FrancescoD.
Migliori dei Lions: AntonioB e Vito.

3 commenti:

ade ha detto...

pronostico per i lions

Real Mimmo ha detto...

Lions: 1.10
I Gladiatori: 3.80
Pareggio 2.50

Real Mimmo ha detto...

Se ieri qualcuno avesse scommesso sul pareggio tra I Gladiatori e i Lions e sulla vittoria degli Stati Uniti contro la Spagna...oggi sarebbe ricco!
:-)