Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 26 giugno 2009

Il Bari sulle tracce del
giapponese Atsuto Uchida



Atsuto Uchida, 21enne terzino giapponese del Kashima Antlers, formazione che disputa la J-League, potrebbe approdare in Italia al Bari. I pugliesi neo promossi in serie A, avrebbero attenzionato il giovane difensore in alcune partite del Kashima e con la maglia della nazionale giapponese.

Dopo aver studiato e giocato nelle giovanili del Shimizu Higashi High School, Uchida si è unito ai Kashima Antlers nel 2006. Il 5 marzo 2006 ha debuttato con i Kashima all'età di 17 anni. Oggi viene segnalato tra i migliori giovani nipponici tanto da aver conquistato già nel 2008 un posto nella nazionale maggiore con cui vanta 22 presenze ed un gol realizzato contro il Bahrain.
In quella occasione Uchida diventò il più giovane marcatore giapponese ad aver segnato in un match di qualificazione ai mondiali.
In precedenza Uchida aveva giocato pure con la nazionale Under 20 e con quella uella Under23 partecipando ai giochi olimpici di Pechino 2008. Con il Kashima Antlers ha vinto sei titoli nazionali e 10 coppe giapponesi.
Il suo cartellino viene valutato circa 3 milioni di euro e anche importanti club inglesi e portoghesi si sarebbero interessati al giocatore.

Sempre + vicini al famoso film " L'allenatore nel Pallone,,, questo caso al 2 " .

nel film si chiamava O'KAKA
(a cura di Antonio Albanese)

Nessun commento: