Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 14 giugno 2009

Jimmy Fontana ci sperava,
ma è rottura



La notizia era praticamente nell'aria. E, come voleva dimostrarsi, la rottura tra il Bari e Alberto Fontana si è avuta nella giornata di ieri.
Si è verificata perché l'ex portiere del Palermo aveva chiesto al preparatore dei portieri, Franco Anellino, di potersi autogestire per quanto riguardava gli allenamenti.

Ricordiamo che Fontana, non più “giovanissimo”, compirà quarantatrè anni il prossimo anno.
L'incontro tra il portiere ed Anellino aveva sortito una fumata grigia.
La risposta del preparatore è arrivata in poco tempo. E non è stata positiva.
In serata, poi, uno dei due addetti stampa del Bari ha diramato un breve comunicato stampa nel quale si affermava la rottura definitiva tra il portiere Fontana e la società del Bari.
Quindi da oggi il ds Perinetti dovrà, oltre che lavorare per allestire al più presto una formazione che possa competere in maniera positiva anche nel prossimo campionato di serie A, anche cercare sul mercato un buon secondo all'ottimo portiere belga e capitano Jean Francois Gillet.

Capitolo Barreto. Nel corso di questa settimana si saprà finalmente se il Bari potrà contare anche per il prossimo anno sul capocannoniere della squadra biancorossa dello scorso anno. Sembra che il brasiliano si stia convincendo di giocare ancora con la maglia biancorossa. Intanto pare definito il passaggio di Obodo dall'Udinese al Bari.
E' ormai fatta per Stefano Guberti alla Roma. L'ex esterno offensivo del Bari sarà quasi sicuramente presentato la prossima settimana. Nella prossima stagione mister Spalletti potrà utilizzare l'ex barese sia sulla fascia destra che su quella sinistra.

Sempre per quanto riguarda radiomercato, pare che il Bologna stia sondando il campo per l'attaccante della Reggina, Brienza. Ma se il giocatore dovesse lasciare Reggio Calabria, la sua unica destinazione sarebbe Bari. Per quanto riguarda la difesa si fa un nome nuovo: Paolo Hernan Dellafiore, ventiquattrenne, 1.86 centimetri per 74 chilogrammi. Vedremo se il ds Giorgio Perinetti riuscirà a portarlo alla corte di mister Conte.

articolo di Micol Tortora
fonte : http://www.goal.com

Nessun commento: