Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 20 giugno 2009

Maicon: "La Champions?
Con l'Inter o anche senza"



A due giorni dalla sfida con l'Italia in Confederations Cup, il difensore brasiliano fa tremare i tifosi nerazzurri: "Il mio sogno e quello dei miei compagni è vincere la Champions League con l'Inter. Ma se non ci riusciremo a Milano, andremo altrove"

PRETORIA (Sud Africa), 19 giugno 2009 - Maicon resterà all'Inter? Sì, no, forse. Intanto, però, il difensore nerazzurro lancia segnali preoccupanti. A due giorni dalla sfida tra Brasile e Italia in Confederations Cup, l'esterno della Seleçao parla del suo futuro: "Il mio sogno e quello dei miei compagni di squadra è vincere la Champions League. Vorremmo farlo con l'Inter, ma se non sarà possibile realizzarlo a Milano ci proveremo altrove. Il Real? È una grande squadra e giocare in una grande squadra è il desiderio di tutti. Ho un contratto con l'Inter fino al 2013, poi quale sarà il mio futuro nessuno può saperlo. Santon? Scambierò la maglia con lui dopo la partita di domenica, è un ragazzo dotato e intelligente, siamo amici".
(da gazzetta.it)

Nessun commento: