Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 23 giugno 2009

Matarrese: 'Non potevamo iniziare
un campionato con tanti dubbi'



Nel tardo pomeriggio una conferenza stampa per spiegare i motivi della consensuale separazione con il tecnico Conte. Il presidente Matarrese e il ds Perinetti hanno ripercorso questi ultimi giorni di rapporto.

MATARRESE - 'Con Conte c'è stato qualche fraintendimento. Mi ero illuso che eravamo in sintonia e non potevo iniziare un campionato con tanti dubbi. Non possiamo allestire una squadra in pochi giorni e distruggere quanto fatto finora. i programmi di Conte non combaciavano con i nostri in tempi e modalità. Non potevamo garantire il cambio di 12 giocatori. Tra qualche giorno troveremo la soluzione. Anche se lui è stato bravissimo a portarci in serie A, di allenatori bravi e esperti ce ne sono tanti. La società è ancora qui con un obiettivo e un programma serio che seguiremo. Dico ai tifosi di avere fiducia".

PERINETTI - "Gli obiettivi non cambiano. Va dato merito a Conte di aver conquistato un traguardo storico e fatto divertire i tifosi. Per questo c'è amarezza. Saluto un professionista esemplare ma non possiamo fermarci. Ancora non so chi verrà, dobbbiamo pensarci bene e essere realisti. Colui che verrà dovrà avere entusiasmo, meticolosità ed una guida tecnica sicura che possa assicurarci una continuità con il passato. Speriamo di avere dopo Conte un'altra intuizione fortunata e posizitva. Con il nuovo allenatore saranno rivisti i programmi e le scelte tecniche che dovranno adeguare la squadra alla serie A".
(da as.bari.it)

Nessun commento: