Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 19 giugno 2009

Milan, salta Cissokho
Galliani: "Più no che sì"



L'ad del Milan: "La richiesta del Porto per il prestito è troppo elevata". Spiragli per Dzeko. Su Ambrosini: "Stiamo discutendo il rinnovo, calma"

MILANO, 18 giugno 2009 - Salta l'affare Cissokho. Ad annunciarlo è l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani: "Purtroppo la richiesta del Porto per il prestito è troppo elevata. Il trasferimento di Aly Cissokho è saltato".

visite mediche — In seguito alle visite mediche di ieri, che avevano riscontrato un problema odontoiatrico con ripercussioni sulla postura e possibili conseguenze di natura ossea e muscolare (oltre a una pubalgia che il francese si porta dietro da tempo), la società di via Turati ha cercato di rinegoziare l'accordo. "Abbiamo proposto al Porto di prenderlo in prestito con diritto di riscatto. Lo teniamo qui un anno, lo curiamo, e poi vediamo. Il Porto ha accettato l'idea e anche il fatto che il costo finale dell'operazione sia lo stesso di quello che avevamo già concordato (15 milioni di euro, ndr). Ma al momento c'è troppa differenza tra noi e loro per quanto deve essere il costo del prestito e poi il riscatto".

dzeko e ambrosini — Per una trattativa praticamente saltata, ce n'è un'altra che si sta aprendo. Il Wolfsburg non considera più incedibile Edin Dzeko e l'attaccante è pronto a trasferirsi in rossonero. "Dzeko a noi interessa molto e il Wolfsburg lo sa. C'è qualche spiraglio", ha spiegato Galliani. Capitolo Ambrosini. "Stiamo discutendo il rinnovo, calma. Troveremo delle soluzioni nell'interesse dei giocatori, che chiedono tanti soldi, e delle società", ha concluso Galliani.

gasport

Nessun commento: