Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 30 giugno 2009

Miranda: "Mi vuole il Milan"
Maicon spaventa l'Inter



Il centrale difensivo del San Paolo e del Brasile esce allo scoperto: "Ho ricevuto un'offerta, ne parlerò col presidente". Per Dzeko duro faccia a faccia con l'allenatore Veh. In serata l'attaccante bosniaco sul sito del Wolfsburg: "Resto al 100% qui". Il difensore brasiliano lancia un segnale a Moratti: "Il mio futuro? Non lo so". L'agente di Vucinic: "Mirko resta a Roma"; Pastore al Palermo: "Rimango altri sei mesi in Argentina"

MILANO, 29 giugno 2009 - Un altro brasiliano verso il Milan? Per la difesa ci sarebbe l'opzione Miranda, 24enne centrale del San Paolo e del Brasile, in rosa per la Confederations Cup. Il giocatore oggi, di ritorno a Rio, è uscito allo scoperto col sito "Globoesporte": "Esiste una possibilità che vada al Milan, mi hanno fatto una proposta. Adesso mi incontrerò con il mio presidente Juvenal Juvencio per parlare e decidere insieme come risolvere questa situazione". Il Milan come nuovo extracomunitario ha già preso l'altro difensore brasiliano Thiago Silva, e ora può prendere soltanto un giocatore extra-UE. Se arrivasse Miranda, significherebbe che il nuovo attaccante della squadra rossonera potrebbe provenire soltanto dall'Italia o dall'area dell'Unione Europea.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: