Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 18 giugno 2009

Ok la seconda visita
Pre-contratto col Milan



Al giocatore franco-senegalese, acquistato dal Porto per 15 milioni di euro, era stato riscontrato un problema dentale che influisce sulla postura. Ora andrà in vacanza

MILANO, 17 giugno 2009 - Sembra rientrato il rischio di veder saltare l'ingaggio di Aly Cissokho da parte del Milan. Al giocatore franco-senegalese, acquistato dal Porto per 15 milioni di euro, era stato riscontrato un problema fisico (ai denti del giudizio, influente sulla postura) che poteva spingere la società rossonera a rinunciare al suo acquisto. Ma una seconda visita medica, a sentire il giocatore, avrebbe già escluso questa ipotesi: "Confermo d'aver fatto una prima visita che aveva evidenziato dei problemi, ma subito dopo un secondo controllo più dettagliato è andato bene. Io già firmato il pre-contratto - ha dichiarato Cissokho al sito portoghese Maisfutebol - e ora parto per le vacanze in Senegal". La firma del contratto è prevista al suo ritorno.
(da gazzetta.it)

4 commenti:

Seba Veron ha detto...

MILAN UFFICIALMENTE BARZELLETTA D'ITALIA!!! con chissoko ha fatto come uno ke va al supermercato,riempie il carrello,poi arriva alla cassa e nn ha i soldi x pagare!! ahahahahahahah

Real Mimmo ha detto...

I soldi ce li aveva...era Cissokho che non aveva i denti adatti a giocare nel Milan!

Seba Veron ha detto...

ahah si mimmo non mi dire che ci credi alla storia dei denti? La si sono messi daccordo galliani e lo staff medico per trovare l'appiglio per sganciarsi dal contratto che avevano firmato.Mo vedrai ke Cissokho andrà al Lione e giokerà anke 40 partite l'anno!!

P.S. se i denti sono un problema vatti a guardare tevez come li aveva :-)

Real Mimmo ha detto...

Ahaha...Tevez...ahah!
Non ne ha uno diritto!!!!
Ahah...