Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 6 giugno 2009

Raiola: "Ibra pazzo del Barcellona"
Guardiola:"E' un grande, lo aspettiamo"


Che tra Ibra e il Barcellona ci fosse del feeling lo si era capito, ma fino a questo punto no. In un'intervista concessa a El Mundo Deportivo, Mino Raiola ha avuto parole al miele per i catalani: "Ibrahimovic ha una voglia matta di andare al Barcellona". Raiola e Ibra chiamano e Guardiola risponde felice. Ai microfoni di Sport.es, infatti, ha dichiarato: "E' un grandissimo giocatore, molti quando vengono qui riescono anche a migliorare".

Raiola, però, non è così sicuro di una partenza del suo giocatore, il motivo: la resistenza dell'Inter. "Sono convinto che i nerazzurri non si priveranno di lui se non di fronte a molto denaro. Comunque resto ottimista, anche se prima di tutto sono realista e credo sia molto difficile concludere questo affare. Posso assicurare, d'altra parte, che Zlatan è assolutamente entusiasta di fronte a un progetto sportivo affascinante e a una offerta economica importante. E' logico che Moratti chieda molti soldi per Ibra: dovrebbe avere la stessa quotazione, anche superiore, di Cristiano Ronaldo o Kakà, semplicemente perchè è migliore di loro".

Raiola svela una dato interessante: "Tutti parlano dei 25 gol segnati in campionato con l'Inter, però c'è un dato che ha la stessa importanza e sono i 23 assist per i gol dei suoi compagni". L'agente dello svedese parla anche della cena tra Moratti e Laporta, presidente del Barcellona, di giovedì sera: "Mi risulta che non sia stato il primo contatto tra i due club, è da tempo che stanno negoziando anche se queste non sono cose che competono a me. Infatti posso solo ripetere che prima deve essere trovato un accordo tra Inter e Barcellona. Io e il giocatore impiegheremmo poco tempo a trovarne uno con gli spagnoli, non ci sono problemi".

Il procuratore, infine, allontana, anche se solo momentaneamente l?ipotesi Real Madid: "Non mi hanno chiamato né il presidente Perez né Zidane, e se loro non discutono prima con me non si può parlare di un'offerta a Ibrahimovic".
(da sportmediaset.it)

Nessun commento: