Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 13 giugno 2009

Real scatenato: anche Villa
Manchester United su Valencia



Secondo Marca mancano solo piccoli dettagli prima di chiudere la trattativa e l'accordo col Valencia è stato concluso per 37 milioni. Il Manchester United pronto a fare un'offerta per l'ecuadoriano Antonio Valencia. Il presidente del Wigan: "Tra una-due settimane Ferguson si muoverà"

MILANO, 13 giugno 2009 - Il Real Madrid avrebbe raggiunto ieri sera un accordo con il Valencia per l'acquisto dell'attaccante David Villa per 37 milioni di euro. Lo scrive il quotidiano sportivo Marca, aggiungendo che i due club non annunciano ancora l'ufficializzazione del trasferimento in quanto mancano ancora alcuni piccoli dettagli da risolvere. Il 27enne Villa - 28 gol quest'anno in Liga e capocannoniere agli Europei 2008, vinti dalla Spagna - sarebbe il terzo acquisto del nuovo cosrso di Florentino Perez dopo quelli di Kakà e Cristiano Ronaldo, per un esborso complessivo di quasi 200 milioni di euro. Il Valencia, che sta costruendo il suo nuovo stadio, è in gravi difficoltà economiche e potrebbe essere costretto, per fare cassa, a privarsi anche di David Silva, altro nazionale e campione europeo in passato accostato anche alla Juve.
(da gazzetta.it)

2 commenti:

Real Mimmo ha detto...

Sono tornati i... I GALACTICOS!

Seba Veron ha detto...

dopo kakà,ronaldo e villa,se prendono anke francesco d'amato allora è proprio finita x tutti