Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 10 giugno 2009

Scelta Inter:Ibra-Maicon in vendita
Più di 100 milioni la loro valutazione



Accontentare i giocatori, a patto che venga accontentata anche la società che non è disposta a fare sconti. L'Inter ha preso la sua decisione: Ibrahimovic e Maicon, ormai decisi a lasciare Milano, possono partire. I sostituti, Santon e Balotelli, il club nerazzurro è convinto di averli in casa e la valutazione complessiva data alla coppia è altissima: 110 milioni, 70 per Ibra e 40 per il brasiliano. Di sicuro, nessuno verrà trattenuto a forza.

Su Maicon, che dal Brasile ha fatto sapere di aver chiesto al suo procuratore di trovargli una sistemazione che possa soddisfare le sue esigenze, c'è soprattutto il Real Madrid che con lui in squadra potrebbe riportare Sergio Ramos al centro della difesa. Per Ibra, invece, l'ipotesi Barcellona è sempre la più probabile e da questa trattativa (che riguarderà anche Maxwell) Moratti vuole ottenere due giocatori particolamente graditi a Mourinho, ovvero Eto'o e Yaya Tourè.

Il tempo delle grandi cessioni in casa Inter, quindi, potrebbe essere davvero arrivato. La nuova politica di Moratti è quella di non trattenere controvoglia nessuno, a patto di avere in cambio le adeguate contropartite tecniche ed economiche.
(da sportmediaset.it)

Nessun commento: