Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 6 luglio 2009

Berlusconi sul Milan:
"Più forte dell'Inter"



Il patron rossonero alla Gazzetta in edicola oggi: "I tifosi stiano tranquilli: non sarà un Milan rinunciatario. Abbiamo campioni come Pato, Ronaldinho e Pirlo e molti giovani promettenti. Nessuno in Italia, dal punto di vista tecnico, ha una rosa forte come la nostra. Nemmeno i nerazzurri"

6 luglio 2009 - Oggi sarà assente anche lui. E allora, al telefono da Arcore, Silvio Berlusconi anticipa il raduno della squadra spiegando alla Gazzetta in edicola oggi perché crede nel nuovo-vecchio Milan. Un salto triplo nell’ottimismo, spaziando da Pato a Leonardo, da Maldini a Platini, dall'Inter al Real.

Berlusconi, stamattina si ritrova il Milan tra lo scetticismo generale: che stagione si aspetta dai suoi rossoneri?
"Abbiamo scelto di guardare avanti, puntando sul rinnovamento. Ma la nostra "rosa" rimane formidabile e quindi prevedo una buona stagione. I tifosi stiano tranquilli: non sarà un Milan rinunciatario".

Qual è l’obiettivo?
Abbiamo grandi campioni come Pato, Ronaldinho e Pirlo e molti giovani promettenti. Nessuno in Italia, dal punto di vista tecnico, ha una "rosa" forte come la nostra.

Vuol dire che il Milan non è inferiore all’Inter?
Proprio così. Nessuno, nemmeno l’Inter, in partenza ha un organico migliore.

(da gazzetta.it)



4 commenti:

rocco ha detto...

ah ah ah ke ridere..come smpre come fa anche nella politica funziona lo scaricabarile, secondo lui leonardo ha una squadra fortissima e sarà colpa sua se non vince..waglio' fai ridere!!! ma ki ti crede più?? lì è colpa dei comunisti, qui è colpa dell'allenatore..i tifosi non la bevono, la squadra è scarsa e sono necessari acquisti in difesa e a centrocampo!!

Seba Veron ha detto...

ahah classiche parole da berlusconi,con la differenza ke in politica le sue "promesse" non mantenute pesano di piu su noi italiani. Il calcio infondo è solo uno sport,cmq senza kakà è nettamente inferiore all'inter,nel calcio però non si sa mai,io ricordo sempre euro 2004...

Real Mimmo ha detto...

Beh, il Milan era inferiore all'Inter con Kakà...ora senza Kakà non può essere superiore...
Non sono d'accordo con Berlusconi.

Real Mimmo ha detto...

PS: per la prima volta sono d'accordo con Rocco...
:-)