Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 22 luglio 2009

Drogba&Lampard castigano Mou
Spavento Ibra: frattura alla mano?



L'Inter perde 2-0 in amichevole a Pasadena contro il Chelsea di Ancelotti. Lo svedese in campo mezzora lascia lo stadio con una vistosa fasciatura alla mano sinistra: all'arrivo a Boston le lastre per capire l'entità dell'infortunio.

PASADENA, 22 luglio 2009 - Probabilmente stavolta è stata l’ultima davvero, l’ultima in nerazzurro di Zlatan Ibrahimovic: senza gol, perché lo svedese l’ha soltanto sfiorato, al 41’ s.t., con una punizione centrale che Turnbull ha trattenuto in due tempi. Mourinho ha messo in campo lo svedese nell’ultima mezzora, senza riuscire neppure con lui a preoccupare granché il Chelsea, che a quel punto aveva già messo la partita al sicuro.

Dunque Ancelotti batte Mourinho, l’Inter incassa la prima sconfitta al 90’ qui in California (contro il Club America aveva perso ai rigori), ma è stato fin troppo evidente l’attuale divario fra una squadra già collaudata e con qualche giorno in più di benzina nelle gambe - il Chelsea - e un’Inter ancora da lavori in corso, destinata a mutare profondamente fisionomia quando finalmente l’affare Ibrahimovic-Eto’ diventerà ufficiale e Mourinho (che oggi a Boston, dove la squadra è volata nella notte dopo la partita, ritrova anche Maicon e Julio Cesar) avrà finalmente la rosa al completo.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: