Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 25 luglio 2009

E' una Juve bella tosta
Amauri-Iaquinta: Siviglia k.o.



Prestazione confortante per gli uomini di Ferrara. Camoranesi bene come trequartista fino alla sostituzione (problemi fisici?): Amauri e Iaquinta decisivi, supportati da un centrocampo ben assortito. Palo di Marchisio

SIVIGLIA (Spagna), 24 luglio 2009 - Primo messaggio Juve, a Diego: non affrettare il recupero, che di trequartisti ne abbiamo. Del Piero, va bene, ma anche Camoranesi. Secondo messaggio, più generale: sarà anche calcio d'agosto, però riusciamo a battere il Siviglia fuori casa. E con discreta autorità, nonostante un finale in apnea. La prima partita dei bianconeri nella Peace Cup finisce 2-1 con le reti di Amauri e Iaquinta. Inutile il gol di Squillaci per gli andalusi, che hanno schierato Luis Fabiano solo nella ripresa. Meglio la Juventus, nel complesso, perché il centrocampo a tre, Tiago-Zanetti-Marchisio, ha fatto la differenza. Soprattutto l'ultimo dei tre, che ha pure colpito un palo e dimostrato buona personalità. In attesa di Felipe Melo, un messaggino a Ferrara. Ha retto la difesa, con Grygera schierato a sinistra e Zebina (suo l'assist per il 2-0 di Iaquinta) a destra. Un bravo anche a Manninger, abile in almeno due occasioni. Ma ecco come abbiamo vissuto la partita minuto per minuto.

5' - Non gioca Trezeguet, ma Amauri accanto a Del Piero, con Camoranesi trequartista. E a centrocampo Marchisio con Zanetti e Tiago. In porta a sorpresa fuori Buffon, c'è Manninger. Fin qui gran possesso palla del Siviglia (fuori Luis Fabiano), ma l'unico tiro in porta, o comunque pericoloso, è della Juve con Marchisio dalla distanza.
Formazione (4-3-1-2): Manninger; Zebina, Cannavaro, Chiellini, Grygera; Marchisio, Tiago, Zanetti; Camoranesi; Del Piero, Amauri.
(da gazzetta.it)

1 commento:

Anonimo ha detto...

ma diego sta ancora in vacanza???speriamo che non sia un nuovo thiago